Panoramica Allarmi e sicurezza

Miglior antifurto casa

19-08-2019

Il miglior antifurto per la tua casa

In commercio esistono sistemi di allarme tecnologici per proteggere la tua casa e i tuoi cari. In questo articolo vediamo assieme qual è il miglior antifurto per la tua casa, e come scegliere quello adatto alle tue esigenze.

Come scegliere il miglior antifurto casa: wireless

La tecnologia entra nelle nostre case, occupandosi anche della sicurezza. La rete wireless,ad esempio, è sempre più usata anche per gli antifurti. Grazie alle sue caratteristiche, si rivela utilissima, permettendo di collegare i diversi componenti del sistema senza l'uso di condutture. In questo modo non dovrai fare opere murarie per inserire e allacciare i cavi. La centralina, i sensori, le sirene e i sistemi di controllo, infatti, saranno connessi tra di loro usando la rete senza fili.

Per assicurare una totale protezione, ti consigliamo di contattare una ditta che possa fornirti il miglior antifurto per la tua casa. Assicurati di acquistare un sistema a tripla frequenza.In questo modo i segnali saranno trasmessi contemporaneamente su diverse frequenze. Importante installare anche dei meccanismi anti-jamming. Questi impediranno ai ladri di penetrare e sabotare il sistema, rilevando i loro tentativi di oscurare le frequenze. Proteggi telecamere, sensori e componenti dell'antifurto con linee di sicurezza anti-apertura e anti-scasso. Potrai assicurarti una protezione totale per la tua abitazione.

Come scegliere il miglior antifurto casa: controllo da remoto

Desideri avere sempre sotto controllo la situazione? Vuoi avere a portata di mano ogni informazione, in tempo reale? Il miglior antifurto casa per te è quello con controllo da remoto. Sfruttando le potenzialità della rete wireless, puoi collegare il tuo allarme senza fili ad una applicazione sul tuo smartphone. Queste soluzioni sono molto diffuse, ed esistono opzioni per i principali sistemi operativi: Android, IOS, Wìndows phone.

Quali sono gli aspetti positivi? Con il tuo cellulare, avrai in mano la centralina del tuo antifurto. Hai dimenticato d'inserire l'allarme? potrai attivarlo con pochi click, ovunque tu sia. Vuoi evitare i falsi allarmi, e controllare cosa succede in casa? Con la applicazione hai informazioni in tempo reale su ciò che succede nella tua abitazione. Se hai deciso di installare delle telecamere, puoi decidere di vedere cosa succede all'interno del tuo appartamento, verificando ogni movimento sospetto. Da remoto, e con il massimo comfort.
Se vuoi avere tutto sotto controllo, in ogni momento, questo è sicuramente il miglior antifurto per la tua casa.

Come scegliere il migliore antifurto casa: riconoscimento facciale

Vuoi un controllo intelligente, in grado di avvertirti della presenza di sconosciuti quando non sei in casa? Un sistema di videosorveglianza con riconoscimento facciale può essere il miglior antifurto per la tua casa.

Gestire la sicurezza della tua abitazione solo con lo smartphone, a volte, non è sufficiente. La tecnologia può venirti in aiuto, proponendoti soluzioni estremamente innovative. 
Molte ditte si stanno specializzando in impianti di videosorveglianza dotati di telecamere per il riconoscimento facciale. Cosa significa? Che la tua casa sarà dotata di un sistema in grado di distinguere i membri della famigliadagli estranei. Sfruttando le potenzialità della rete wi-fi, sarai sempre informato, giorno e notte, sulle persone presenti all'interno e all'estarno della tua abitazione. Ad esempio, avviserà con una notifica se sono presenti degli sconosciuti. In caso di furto, l'allarme ti comunicherà direttamente sul cellulare la presenza dei ladri. Alcuni sistemi possiedono anche un microfono ed altoparlante, con cui è possibile metterli in fuga. Immagini e registrazioni video saranno poi disponibili sul tuo smartphone.

Hai trovato la soluzione migliore per te? Su Instapro trova un professionista per il miglior antifurto casa

Hai scelto il miglior antifurto per la tua casa? Abbiamo visto che la tecnologia offre moltissime possibilità per garantirti un elevato standard di sicurezza. Una casa intelligente, sarà in grado di proteggere te e la tua famiglia da eventi spiacevoli, ad esempio un furto.

Su Instapro puoi ottenere maggiori informazioni sulle tariffe e costi, e chiedere un preventivo online ai migliori professionisti della tua zona. Puoi inviare una richiesta senza impegno direttamente dal nostro sito, indicando le tue preferenze e le tue esigenze. Le aziende interessate a svolgere il lavoro ti contatteranno direttamente, di solito entro 24 ore.

Qual è il prezzo per affidare il lavoro ad una ditta

Su Instapro, hai la possibilità d'informarti sui preventivi e sui lavori già svolti dalle ditte che ti avranno contattato. Come? Leggendo le recensioni lasciate dagli altri padroni di casa.

Se vuoi avere un'idea sulle ditte e sulle tariffe per installare un sistema di allarme, puoi consultare la nostra guida ai prezzi:

  • Clicca qui per sapere quanto costa installare un antifurto senza fili;
  • se ti interessa installare delle telecamere e un impianto di videosorveglianzainnovativo, visita questa pagina.

Troverai informazioni complete sulle tariffe e i costi per questo tipo di lavoro.

Cos'è Instapro

Instapro è una piattaforma online che mette in contatto i padroni di casa con le migliori ditte della loro zona. Vogliamo dare la possibilità, a tutti, di trovare un professionista per le riparazioni o i piccoli lavori di casa. Instapro è attivo in Italia dal 2014. In questi anni ha accolto più di 230.000 richieste di preventivo, e raccolto più di 19.000 commenti lasciati dai padroni di casa. 
Qual è il vantaggio di cercare una ditta online? Quello di confrontarsi con gli altri utenti, leggendo le loro recensioni sulle aziende, e comparare le tariffe per scegliere quella adatta alle proprie esigenze.

Altre letture consigliate

Mettiti in contatto con i professionisti per permettere loro di stimare accuratamente il prezzo per la tua richiesta.

Trova un antifurti e videosorveglianza vicino a te