Come funziona Instapro?

Ricevere preventivi gratis è semplice e veloce. Descrivi la tua richiesta e Instapro ti metterà in contatto con diversi professionisti qualificati che ti invieranno i loro preventivi. Potrai confrontare e scegliere quelli che soddisfano al meglio i tuoi bisogni. È facile, gratis e senza obblighi.

Invia la tua richiesta

In pochi passaggi puoi completare la tua richiesta e raggiungere i professionisti nella tua zona. Qualsiasi tipo di richiesta è possibile, dalle più semplici alle più complesse. Includi più informazioni possibile, in tal modo potrai ricevere proposte più specifiche e preventivi più accurati.

Suggerimento: scatta delle foto e aggiungile alla tua descrizione.

Inizia a ricevere proposte

Dopo aver inviato la tua richiesta, le informazioni verranno inoltrate ai professionisti qualificati nella tua zona. Entro breve comincerai a ricevere le loro proposte via email.

Scegli la proposta più adatta alle tue esigenze

Se trovi un'impresa o un artigiano che soddisfa le tue esigenze, puoi contattarli via email o per telefono.

Il lavoro viene eseguito

Dopo aver preso accordi in merito ai dettagli, al prezzo e alla tempistica, gli artigiani prescelti eseguiranno e completeranno il lavoro per il tuo progetto.

Valuta e descrivi la tua esperienza

Una volta completato il lavoro, potrai valutare la tua esperienza con il professionista prescelto. Le valutazioni fornite aiuteranno gli altri clienti a scegliere i professionisti per i loro progetti.