
Alcune delle nostre migliori ditte isolamento a Villanova, Borca di Cadore
Ordina per:
- Ditta isolamento a Villanova, Borca di CadoreEntra in contatto
Sono un artigiano specializzato nella posa di cartongesso e pavimentazioni di vario tipo, propongo anchet lavorazioni e pitture particolari dei muri. Attrezzato anche per carotaggi.
- Entra in contatto
Ditta lavori di tinteggiatura parti murali e lignee con esperienza ventennale nell' ambito verniciatura e sabbiatura
- Entra in contatto
Mi piace il mio lavoro e lo faccio con la massima professionalità e passione cercando di capire le esigenze del cliente e aiutandolo a trovare le soluzioni migliori per risolvere un problema o realizzare un progetto. Mi appoggio anche ad altri collaboratori per realizzare ristrutturazioni chiavi in mano.
- Entra in contatto
Buongiorno sono Florim i lavori che eseguo sono le ristrutturazioni, cartongessi, cappotti, intonaci e infine pitture
- Entra in contatto
DOCTOR HOUSE il Pronto Soccorso per la tua casa. Piccoli lavori di manutenzione interni ed esterni Elettricista Idraulico Falegname Muratore Pittore Giardiniere Varie Servizio in 24 ore con professionalità e cortesia
- Entra in contatto
Ristrutturazione casa, opere in cartongesso,tinteggiatura,intonacatura,posa piastrelle e laminato.
- Entra in contatto
Artigiano tuttofare con esperienza in lavori edili, tinteggiatura, riparazioni domestiche, montaggio mobili e manutenzioni. Offro interventi precisi, puntuali e svolti alle esigenze del cliente. Affidabilità, serietà e lavoro pulito sono la mia priorità. Soluzioni pratiche e interventi veloci.
- Entra in contatto
Sono Juri, ho 33 anni, lavoratore poliedrico con 18 anni di esperienza che spazia dall’edilizia, al giardinaggio, alla gestione di attività commerciali nel settore della somministrazione alimenti e bevande; le mie abilità includono quindi: manutenzione del verde, verniciature, posature e piccoli lavori idraulici, pulizia grondaie, posature guaine, piccole manutenzioni casalinghe, muri a secco, decorazioni, lavorazione del legno, costruzione tettoie e altro valutabile in base alla richiesta. Tra i pilastri che sorreggono la mia etica lavorativa c è onestà, umiltà e tanta voglia di fare. Nel lavoro ricerco quella soddisfazione positiva che deriva solamente dopo aver fatto davvero bene qualcosa e impegno affinché ciò accada con ogni mio incarico
