
Alcune delle nostre migliori ditte isolamento a Villafranca di Verona
- BOCCUZZI PIERPAOLODitta isolamento a Villafranca di Verona
Valutazione: 4.9 su 5 4.954 recensioniProfessionalità e affidabilità, maturata negli anni, con esperienze lavorative in Italia, e all'estero per la posa di marmo, cementine, graniglie, pietre naturali, bisazza, mosaico, ceramica, grès porcellanato, slim tech. Resina e microcemento Conoscenze per l'impermeabilizzazione dei sottofondi e trattamenti di marmo e pietre naturali. RISTRUTTURAZIONI E LAVORAZIONI SU MISURA PROGETTI CHIAVI IN MANO PER BAGNI E CUCINE E BAGNI
Ultima recensione:Pierpaolo ha lavorato al rifacimento di un bagno e l'ho trovato una persona squisita e professionale. Ho apprezzato la chiarezza comunicativa e la passione che ci mette non solo nella posa dei materiali ma anche nella consulenza del prodotto, aiutato da un buon gusto estetico. Consigliatissimo!
- Cavallini service
Ancora nessuna recensione
Ditta isolamento a Villafranca di Verona - GIELLE DESIGN DI GIOVANNI CONDEMI
Ancora nessuna recensione
Ditta isolamento a Villafranca di VeronaLavori di manutenzione e ristrutturazione nel campo dell'edilizia moderna. Realizzazione di controsoffitti, pareti divisorie, arredamento di case, uffici, negozi, locali commerciali con librerie, mensole, archi, camini, ecc. Lavori di posa per l'isolamento termico e isolamento acustico. Tinteggiature di interni e decorazioni murali.
- SASCAU CELESTIN
Ancora nessuna recensione
Ditta isolamento a Villafranca di Verona Ottimo rapporto qualità prezzo. Effettuato per me un controsoffitto bellissimo e la pittura completa della casa. Sono disponibili e senza problemi hanno fatto il lavoro ad un buon prezzo! Se avete bisogno di un lavoro fatto bene ve lo consiglio.
- EDILIA SAS DI MARCHI SIMONE & C
Ancora nessuna recensione
Ditta isolamento a Villafranca di VeronaSpecializzati nelle ristrutturazioni interne ed esterne, negli interventi di risananamento e recupero edilizio, con formula “chiavi in mano” o con la mera esecuzione delle opere edili qualora il cliente sia dotato di ditte impiantistiche o di finitura che contatta direttamente. Il sottoscritto, nonchè titolare della medesima, esercita anche la libera professione di geometra; questo è tornato spesso utile in vari interventi in quanto le pratiche comunali per la regolarità delle opere sono svolte direttamente da me, senza ulteriori aggravi di costi per il cliente ( spese comprese nell’appalto), ad esclusione degli oneri della sicurezza. Tutte le lavorazioni edili sono svolte DIRETTAMENTE dal mio personale dipendente, spesso anche le finiture quali la posa delle ceramiche e le tinteggiature. Sono escluse chiaramente quelle che richiedono una specializzazione o una struttura differente da quella di impresa edile, quali le opere da falegname e l impiantistica, le quali vengono da noi gestite e svolte da ns ditte collaboratrici da oltre 10 anni. N.B. IL PREVENTIVO È A PAGAMENTO, IN CASO DI ACCORDO A BUON FINE VERRÀ DEDOTTO IL COSTO AL 1° SAL DEI LAVORI.