
Alcune delle nostre migliori imprese edili a Paschero, Celle di Macra
- GULER EDILIZIA DI GULER ROBERTOEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Valutazione: 5 su 5 552 recensioniEntra in contattoDitta edile composta da professionisti operanti nel settore da oltre 20 anni, ci occupiamo dalla A alla Z in campo edile e da poco del servizio di ritiro macerie. Una sicurezza nel settore
Ditta puntuale,precisa ed affidabile, sono veramente soddisfatto, alla prossimaUltima recensione:Costruzioni in cartongesso- - EUROSERVICE SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA SEMPLIFICATAEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Valutazione: 5 su 5 557 recensioniEntra in contattoQuando si tratta di lavori di alta qualità per Imbianchino, Termoidraulica, Cartongessista, Edilizia, Pavimentazione, Elettricista a Villafranca d'Asti, puoi contare su EUROSERVICE SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA SEMPLIFICATA. Ci impegniamo ad offrire un servizio eccellente ai nostri clienti che hanno bisogno di lavori di Imbiancatura o tinteggiatura interna, Tinteggiatura esterna, Verniciatura o laccatura infissi e mobili, Installazione o sostituzione impianto idraulico e scarichi, Intonaco e stuccatura... e molto altro. Facci sapere di più sul tuo progetto e troveremo la migliore soluzione per te.
Luca è un professionista impeccabile: molto disponibile, gentile e rispettoso. Il suo lavoro è stato eseguito con una precisione e una cura rare da trovare. Consiglio vivamente i suoi servizi a occhi chiusi!Ultima recensione:Intonaco e stuccatura- - ALPI MARITTIME DI SORDELLO ALEXEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Valutazione: 4 su 5 452 recensioniEntra in contattoNOI RISTRUTTURIAMO IL TUO APPARTAMENTO CON PAGAMENTI IN COMODE RATE MENSILI CON SERVIZIO CHIAVI IMPRESA EDILE SORDELLO ha sviluppato nel corso del tempo la professionalità e specializzazione nel campo edile, con particolare riferimento alla ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali con la formula di qualità-serietà-sicurezza-garanzia. Collaboriamo con aziende artigiane locali del settore, per soddisfare al meglio le richieste del cliente. • Ristrutturazioni appartamenti e case in classe A+ • Rifacimento tetti • Cappotti • Piastrelle • Tinteggiature e cartongesso • DIAMO SERVIZIO COMPLETO AL NOSTRO CLIENTE NEL CAMPO EDILE .
Preventivo troppo alto ,lo stesso lavoro spendo la metàUltima recensione:Rifacimento facciata- - GALLIANO KEVINEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Nuovo su Instapro
Entra in contattoArtigiano edile con esperienza in costruzione e rifacimento in legno anche con copertura a lose, lavori di muratura (laterizio e pietra), vari lavori edilizi in genere
- D.V.M. Decorazioni di Andrea GarinoEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Valutazione: 5 su 5 551 recensioneEntra in contattoLavori di tinteggiatura e verniciatura sia interni che esterni, verniciatura di ringhiere e recinzioni, verniciatura persiane e posa pavimenti in laminato
Persona molto cordiale, disponibile e competente. Da noi ha effettuato un ottimo lavoro sia sul colore bianco e soprattutto sul colorato con effetti. ConsigliatissimoUltima recensione:Imbiancatura o tinteggiatura interna- - Azienda Agricola Giusiano DiegoEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Nuovo su Instapro
Entra in contattoImpresa Forestale iscritta all albo N⁰ 1485 arboricoltura,potature,abbattimento controllato, trattamenti fitosanitari,specializzazione giardiniere d'arte ville e parchi storici.
- QAFALOKU MATTEOEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoQuando si tratta di lavori di alta qualità per Ditta isolamento, Pavimentazione, Specialista bagni a Caraglio, puoi contare su QAFALOKU MATTEO. Ci impegniamo ad offrire un servizio eccellente ai nostri clienti che hanno bisogno di lavori di Impermeabilizzazione, Installazione o ristrutturazione bagno, Posa piastrelle per muri o pavimenti, Rimozione pavimento, Pavimentazione da esterni e giardino e molto altro. Facci sapere di più sul tuo progetto e troveremo la migliore soluzione per te.
- EANDI ANDREAEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoEA DECORAZIONI Azienda situata in Busca. Azienda formata da un team esperto in tinteggiatura interne ed esterne, cartongesso, carte da parati, isolamenti termici a cappotto e pavimentazioni interne ed esterne. EA decorazioni solo il meglio per casa vostra.
- EMI.PAVIMENTI DI KACA EMILJANOEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoEMI.PAVIMENTI DI KACA EMILJANO è la scelta ideale per lavori da Pavimentazione a Busca e dintorni. Siamo specializzati in Posa pavimento in cemento o massetto, Posa pavimento in laminato, Posa pavimento in pvc, vinile o linoleum, Posa piastrelle per muri o pavimenti, Posa pavimento in marmo o granito... ed altri lavori per Pavimentazione. Contattaci per un preventivo. Indipendentemente dall’entità dei lavori, svolgiamo i nostri incarichi con professionalità e tempismo.
- ISHOME DECOR & DESIGN DI ISOARDI LUCA E DAVIDE S.N.CEdilizia a Paschero, Celle di Macra
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoSiamo una società a conduzione famigliare, siamo due fratelli: Davide 28 anni e Luca 30 anni. Sono oramai 8 anni che facciamo questo mestiere e negli anni abbiamo acquisito molta esperienza anche grazie all’aiuto di persone più grandi di noi e con anni di mestiere alle spalle. Abbiamo diverse ceritificazioni tra cui quella di posatori di resina in microcemento per rivestire le piastrelle dei bagni o pavimenti in ceramica in uno spessore di soli 3mm forniti dall’azienda Ideal Work della quale siamo posatori. Abbiamo il certificato I.C.M.Q come installatori di base per la realizzazione di sistemi a cappotto. Posiamo diversi decorativi per interni, dallo stucco veneziano, muro naturale, istinto ecc.. di Giorgio Greasan. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.