
Alcuni dei nostri migliori specialisti cucine a Borgo San donato
- DANEL SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATASpecialista cucine a Borgo San donato
Valutazione: 4 su 5 452 recensioniEntra in contattoDANEL SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA è una ditta di Imbianchino, Cartongessista, Tuttofare con sede Provincia di Roma. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di qualità ed una manodopera eccellente ai nostri clienti. Se hai bisogno di aiuto con dei lavori di Tinteggiatura esterna, Intonaco e stuccatura, Rimozione o potatura prato e siepi, Irrigazione giardino, Sgomberi e Svuota Cantine, Installazione o sostituzione recinzioni... o altro, contattaci così potremmo assisterti e fornire un preventivo.
Ottimo lavoro. GrazieUltima recensione:Costruzioni in cartongesso- - DECOR PAINT DI BAZZOLO CLAUDIOSpecialista cucine a Borgo San donato
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoPiccole ristrutturazioni civili, lavorazioni in cartongesso di ogni tipo, tinteggiatura esterna ed interna, e pitture decorative
- DIONIGI AMOS RAFFAELESpecialista cucine a Borgo San donato
Valutazione: 5 su 5 551 recensioneEntra in contattoAzienda giovane,nata nel 2016.Ci occupiamo di tutto quello che riguarda il design è la ristruttarazione.
Professionalita' e puntualita' nell'operareUltima recensione:Installazione o sostituzione inferriate e ringhiere- - MAZZA GIANLUCASpecialista cucine a Borgo San donato
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoMAZZA GIANLUCA è la scelta ideale per lavori da Tuttofare a Sezze e dintorni. Siamo specializzati in Posa battiscopa, boiserie o cornice da soffitto, Rimozione o potatura prato e siepi, Irrigazione giardino, Installazione o sostituzione recinzioni, Manutenzione giardino... ed altri lavori per Tuttofare. Contattaci per un preventivo. Indipendentemente dall’entità dei lavori, svolgiamo i nostri incarichi con professionalità e tempismo.
- Entra in contattoPRINCE SERVICE DI GIORGIANNI GIUSEPPESpecialista cucine a Borgo San donato
Ancora nessuna recensione
- De Angelis ElettrosistemiSpecialista cucine a Borgo San donato
Valutazione: 5 su 5 551 recensioneEntra in contattoNon siamo tirafili, ma una seria azienda impiantistica in regola con le disposizioni di legge in materia di sicurezza e previdenza. Investiamo costantemente in formazione ed attrezzatura. Effettuiamo alla regola dell'arte ed a fronte del giusto prezzo: - impianti elettrici e domotici anche integrati con Amazon Alexa e Google Home - progettazione ed installazione sistemi d'allarme e videosorveglianza - impianti TV-SAT e multiservizi in fibra - automazioni per cancelli - ricerca guasti e verifiche per la sicurezza elettrica - illuminazione tradizionale ed intelligente - reti lan cablate e wireless - ponti radio - manutenzione elettrica condominiale e residenziale
Qualificato...Professionale...Onesto....lavori svolti con grande precisione...lo consiglio! Lavori svolti a LuglioUltima recensione: - TEMPORIN MARCOSpecialista cucine a Borgo San donato
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoHo una falegnameria da 3 anni... l'ho ereditata da mio padre... che dopo 40 anni nel settore è andato in pensione... sono un interior designer.... e il disegno progetto.. è incluso nei preventivi... x qualsiasi info sono a disposizione.
- Falegnameria artigiana Roberto PalumboSpecialista cucine a Borgo San donato
Valutazione: 5 su 5 552 recensioniEntra in contattoProfessionista con oltre 35 anni di esperienza. A seconda della mole di lavori mi avvalgo della collaborazione di professionisti tra cui tinteggiatori e laccatori. Possibilità di progettazione 3d, realizzazione di mobili, tavoli, cucine, cabine armadi, armadi, librerie, tettoie ecc. Svolgo il mio lavoro con passione e cerco sempre di venire incontro alle esigenze di ogni cliente.
Mi sono trovata davvero bene, il Sig. Palumbo e' riuscito a realizzare il mio progetto soddisfando le mie aspettative ( avevo le idee ben chiare). Inoltre i suoi prezzi sono davvero onesti trattandosi di una falegnameria fuori Roma. Lo consiglierei sicuramente. Lavori svolti a Roma, 2018Ultima recensione:Costruzione mobili- - Impresa Edile di Mario ParisellaSpecialista cucine a Borgo San donato
Valutazione: 4.9 su 5 4.9530 recensioniEntra in contattoLa ditta edile di Mario Parisella è attiva dal 1986 nelle zone di Roma e provincia. Ad oggi, con un esperienza trentennale, offre i seguenti servizi: -Ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, case, ville, casali. -Ristrutturazioni e tinteggiature esterne di palazzine e condomini oppure della tua casa. -Impianti idraulico ed elettrico. -Ristrutturazione completa di bagni e cucine. -Pavimentazione di interni e piazzali. -Posa di pavimenti in pietra e porfido. -Posa guaina. -Realizzazione tetti in legno completi di gronda e tegole. -Ristrutturazione intonaci e zone umide. -Impermeabilizzazione terrazzi e tetti. -Tanto altro. -Piccole riparazioni. Da oltre trentanni la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obbiettivo e ci impegniamo al massimo a venire incontro alle Vs esigenze e desideri. Resterà soddisfatto del lavoro, della serietà e limpidezza. Preventivi gratuiti, prezzi modici.
Lavoro di tinteggiatura interna eseguito nei tempi e molto molto pulito. Ha praticamente imballato tutto ciò che era nella casa.Sicuramente lo richiamereiUltima recensione:Imbiancatura o tinteggiatura interna- - Salvatore BacoliSpecialista cucine a Borgo San donato
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoUn attività che nasce a Latina per offrire, con massima serietà e professionalità, servizi di muratura, tinteggiatura, piccola ristrutturazione, posatura infissi e mattonati, ecc.. Ricopriamo una vasta zona che va da Latina e tutti i suoi comuni sino provincia e a coprire la zona di Roma sud.