
Alcuni dei nostri migliori specialisti cucine a Biverone
MEC SRL
Specialista cucine a Biverone
Ancora nessuna recensioneLa nostra impresa nome Mec srl sita in casale sul sile (tv), tratta costruzioni residenziali, capannoni, restauri, ultimo lavoro a Lignano un resort con molta esperienza anche se la ditta e nuova. ci interessa di collaborare con le Vostre offerte di lavoro. Distinti saluti MEC SRL COSTRUZIONI GENERALI
DE CANDIDO COSTRUZIONI SRL
Specialista cucine a Biverone
Ancora nessuna recensioneArchitetto gestisce alcuni artigiani per lavori edili di manutenzione ordinaria od interventi piu' invasivi. In base all'esigenza ed in seguito al sopralluogo si valutera' come operare in accordo con il commitente. Ho ventennale esperienza nell'edilizia e diversi contatti per gli eventuali lavori da eseguire.
STILBAGNOCASA S.R.L.
Specialista cucine a Biverone
Valutazione: 5 su 5 553 recensioniVentotto anni di storia, al vostro servizio con le nostre offerte Stil Arredobagno sas, azienda commerciale di ceramiche e idrosanitari, nasce nel 1989 a Mansuè di Treviso e si trasferisce poi l'anno successivo a Prata di Pordenone in spazi più ampi, sulla strada provinciale Pordenone-Oderzo. Negli anni successivi l'azienda si afferma sempre più, soddisfacendo le più particolari esigenze della clientela con servizi di ristrutturazione personalizzati su misura. Nel 2005 effettua un restyling aziendale con l'insediamento del nuovo marchio "Ceramiche StilbagnoCasa", rinnovando e raddoppiando gli spazi espositivi di sala mostra e aggiungendo un magazzino in una sede distaccata. Nel luglio 2012 apre il nuovo negozio di Sacile, sulla statale 13 Pontebbana all’uscita Sacile-Est, con un ampliamento di altri 1000 m² di showroom. Nel marzo 2013 cambia ragione sociale da Stil Arredobagno sas a StilbagnoCasa srl. Nell’agosto 2014 una parte della sala mostra di Sacile viene modificata per l'inserimento di diverse cucine moderne componibili. StilbagnoCasa vi propone oggi svariate soluzioni per tutte le esigenze d’arredamento: mobili da bagno e da cucina moderni, classici, componibili e su misura. Arreda i vostri bagni con una vasta gamma di accessori e rubinetterie dalle più ricercate linee con svariate finiture, vasche idromassaggio, vasche combinate a box doccia, cabine doccia multifunzione, bagno turco, saune finlandesi e sanitari classici e moderni sospesi, soluzioni per la terza età e per disabili. StilbagnoCasa Arredoceramiche&Più ha inoltre tutte le soluzioni per rendere bella e accogliente la vostra casa con numerose tipologie di piastrelle, interni ed esterni, parchetti (legno e laminato), eleganti caminetti moderni, classici, stufe a pellet ad aria ventilata, canalizzabili o idro, monoblocchi. StilbagnoCasa è soprattutto sinonimo di servizio e assistenza, disponibilità per preventivi, consulenze, progettazioni e nel coordinamento dei lavori; è specializzata nella ristrutturazione totale o parziale del bagno, della cucina o dell'intero appartamento, efficiente nello smantellamento e nel rifacimento edile, nella posa in opera, nei lavori idraulici, elettrici, e quanto serve per darvi in 6-7 giorni il bagno chiavi in mano (per il Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino).
Ultima recensione:
Il Sig Luciano ci ha affiancato e consigliato con molta passionalità e professionalità, dimostrando lui come tutto lo staff massima attenzione e cura per i dettagli. Lo consiglio vivamente!
Marmi Venezia Srl
Specialista cucine a Biverone
Ancora nessuna recensioneLa Marmi Venezia, dal 1986, è specializzata nella fornitura di pietra e marmi di qualità, adatte sia a lavorazioni artistiche e di arredo, sia a lavorazione tecniche, come la fornitura di Biancone Apricena per copertine, cordoli, bolognini, e colonnine oltre alla pavimentazione. Sotto la guida del direttore Tecnico e Amministratore unico, Geometra Alberto Botti, interviene in opere marittime tramite le Imprese del Consorzio Venezia Nuova, di lavori idraulici con i consorzi di bonifica e di lavori stradali per il Comune di Venezia e Comuni limitrofi. Ha eseguito ultimamente pavimentazioni in trachite per il Museo 900 al centro di Mestre e la pavimentazione di Via Poerio per conto del Comune di Venezia.