Alcuni dei nostri migliori giardinieri a Serra de' Conti

  • P.R.Giardini di Pierini Raffaele

    Ancora nessuna recensione

    Giardiniere a Serra de' Conti

    Agrotecnico Pierini Raffaele : -Progettazione giardini -Pratiche ambientali -Catasto -Certificazioni -Perizie e relazioni

  • Gabema SRL
    Gabema SRL
    Valutazione: 4.5 su 54.552 recensioni
    Giardiniere a Serra de' Conti

    La Speed Casa è un franchising, leader nazionale nel settore ristrutturazione. Il team degli artigiani Speed Casa, selezionati con la massima attenzione, garantisce un'elevata qualità nell'intervento e puntualità nella consegna, oltre a prezzi estremamente competitivi. La Speed Casa si occupa di interventi sulla casa a 360°, dalla manutenzione fino alla ristrutturazione chiavi in mano. I tecnici Speed Casa sono disponibili per sopralluoghi e preventivi gratuiti e sono in grado di proporre la soluzione migliore per le esigenze del cliente.

    Ultima recensione:
    Che dire..bravi e gentili. Sono stati di parola e puntuali...li consiglio...io li ho usati per un intervento relativo alla cassetta del wc che perdeva, la sostituzione di due corde degli avvolgibili di due finestre e per la tinteggiatura dell'intero appartamento che ho a Senigallia. Buon lavoro ragazzi.
  • LA RIVIERA PULIZIE SRLS

    Ancora nessuna recensione

    Giardiniere a Serra de' Conti

    Un team di professionisti al tuo servizio per gestire qualsiasi infestazione. Operiamo al sud e al centro Italia. Puntualità è tempestività sono quello che ci differenza.

  • Emiliano Giardini
    Emiliano Giardini

    Ancora nessuna recensione

    Giardiniere a Serra de' Conti

    Eseguiamo lavori di progettazione e realizzazione giardini consigliando la migliore soluzione per quanto riguarda pavimentazione, sentieri d`attreversamento e disposizione ciottolati, statue e pietra; potature,creazione tappeti erbosi, messa a dimora di piante e fiori; progettazione e disposizioni balconi e terrazzi; mantenimento e cura ordinaria e straordinaria del giardino, disinfestazione erbe infestanti e concimazione, progettazione e realizzazione impianti d`irrigazione automatica e manuale.

  • Garden Plan
    Garden Plan
    Valutazione: 4.9 su 54.953 recensioni
    Giardiniere a Serra de' Conti

    Progettazione e realizzazione spazi verdi, giardini pensili e verticali. Addobbi e allestimenti di eventi e cerimonie. Vendita piante da interno ed esterno. Centro bonsai. Creazioni di Laghetti e giochi d'acqua. Trattamenti fitosanitari e anti-zanzara.

    Ultima recensione:
    Dalle composizioni ai dettagli tutto stupendo, hanno saputo realizzare alla perfezione ogni mio desiderio con un risultato eccellente! Disponibili, gentili e al passo con i tempi, consigliatissimo!!
  • ArbCare
    ArbCare

    Ancora nessuna recensione

    Giardiniere a Serra de' Conti

    ArbCare si occupa della gestione di grandi alberi specialmente in contesto urbano dove le difficoltà e le criticità sono accentuate. La professionalità, le competenze acquisite nel corso degli anni di studio e formazione e la conoscenza fisiomorfologica sono la garanzia per un lavoro svolto a regola d'arte e in sicurezza, anche in situazioni particolarmente delicate come gli abbattimenti controllati. Si predilige la potatura e l' abbattimento in TREECLIMBING per cui è richiesta una certificazione (art. 21 del D. lgs. 81/2008). Grazie a questa tecnica non è necessario l' utilizzo di piattaforme e si riesce ad operare in maniera più snella. Per la tranquillità dei suoi operatori e dei suoi clienti ArbCare è provvista di tutti i corsi di formazione richiesti dalla legge e delle coperture assicurative necessarie a mantenere standard elevati.

  • FEDERICO PANICCIA'
    FEDERICO PANICCIA'

    Ancora nessuna recensione

    Giardiniere a Serra de' Conti

    NATURACREA … manutenzione del verde, cura e gestione alberi alto fusto, vivaistica officinale,attività' a impatto zero. Federico Paniccià di “Naturacrea” , effettua interventi di Tree Climbing, nello specifico nel suo portfolio potete vedere l'esecuzione di un’intervento di potatura ed eliminazione del secco su delle fantastiche querce secolari. Gran parte degli esemplari, inoltre, presentavano vischio che è stato prontamente rimosso. Per quanto riguarda la tecnica del Tree Climbing in cosa consiste nello specifico: Letteralmente significa “Arrampicata sugli alberi” ma non va confusa con una qualunque disciplina ludico/sportiva in quanto richiede una specifica ed adeguata formazione professionale. Il Tree Climbing è una vera e propria tecnica di arrampicata su alberi mediante funi che permette l’accesso in chioma, o a parti degli alberi, in totale sicurezza per eseguire lavori di potatura, abbattimento, ancoraggio, consolidamento e monitoraggio delle piante d’alto e medio fusto. Sicurezza! Come è facile immaginare, lavorare in pianta vuol dire lavorare a diversi metri di altezza. Nel Tree Climbing l’utilizzo di attrezzature certificate, tecniche e procedure di lavoro codificate e, soprattutto, la certificazione dell’operatore da parte di enti riconosciuti sono le basi per un lavoro svolto in totale sicurezza. L’informazione e la continua formazione danno al Tree Climber tutte le carte vincenti per una sicurezza sempre maggiore garantendo standard professionali molto alti. Specifiche norme in materia di sicurezza (D. Lgs n°81 e D. Lgs 106/2009) tutelano, inquadrano, obbligano e garantiscono la massima professionalità degli operatori che utilizzano questa tecnica.

Altri professionisti a Serra de' Conti

Città