I nostri numeri - 2019

Blog - I nostri numeri - 2019
i nostri numeri 2019

Vi siete dati da fare in Italia

  • Le richieste sulla nostra piattaforma sono rimaste in linea con gli anni precedenti: quest'anno infatti abbiamo ricevuto circa 50.000 richieste, contro le 51.340 dell'anno scorso.
  • Avete migliorato i vostri profili con tante immagini dei lavori già fatti, per far vedere ai potenziali clienti cosa siete capaci di fare. Nel 2018 sono state caricate più di 5000 immagini. Nel 2019, la cifra è salita a 18.350 immagini, quasi quattro volte tanto!
  • Anche per questo motivo, i clienti vi hanno lasciato 4.500 recensioni online. Con un aumento di più di 2.500 recensioni rispetto al 2018.  On/Off impianti elettrici, una delle ditte della nostra rete, ha ricevuto 19 recensioni con una media di 5 stelle su 5!
  • I nostri colleghi del Servizio Clienti hanno risposto a 21.342 chiamate ed email da parte vostra nel 2019. E il lavoro non finisce dopo il tramonto: da mezzanotte alle 5 di mattina abbiamo ricevuto ben 1.161 email ...

Ma anche noi non scherziamo!

  • Il 2019 è stato l'anno della qualità. Qua sotto potrete leggere alcuni esempi:
  • I costi d'iscrizione a Instapro sono scomparsi nel 2018. Ora, pagate solo i contatti. Abbiamo scritto un articolo che riassume tutte le informazioni e le condizioni.
  • Voi pagate il prezzo del contatto con un potenziale cliente. Ma in realtà ricevete molto di più, ovvero un servizio professionale di marketing. Abbiamo spiegato tutti i dettagli a riguardo in questo articolo.
  • A settembre abbiamo creato una raccolta delle risposte alle domande più frequenti. Forse troverai anche la risposta a una delle tue domande?
  • La struttura della tua pagina profilo è diventata molto più chiara per i potenziali clienti nel 2019. Inoltre, consigliamo a tutti i nostri utenti di guardare con attenzione il profilo delle ditte e leggere le recensioni, non solo il prezzo. Vogliamo concentrarci sulla qualità dei nostri professionisti.
  • Gli utenti stanno visitando con sempre maggiore frequenza le pagine con le guide ai prezzi per i vari tipi di lavoro, che aggiorniamo ogni settimana. Dopo tutto, una buona preparazione fa la differenza, e permette anche a voi di parlare con potenziali clienti che sanno le fasi delle lavorazioni, alcuni prezzi indicativi e quindi cosa aspettarsi.

Tanti auguri di buon anno e tanto tanto lavoro!

Speriamo che tu abbia passato un 2019 ricco di soddisfazioni e ti auguriamo un anno nuovo, pieno di lavori e opportunità. Noi continueremo a fare la nostra parte anche nel 2020, aiutandoti a trovare nuovi lavori. Abbiamo tante novità che stiamo preparando per quest'anno, e su cui ti terremo aggiornato con la nostra newsletter.