Panoramica Bagni e sanitari

Bagno da Incubo: i finalisti!

04-06-2019

La prima parte del concorso 'Bagno da Incubo' è giunta al termine, così come è giunta al termine la votazione per le singole foto. Grazie a tutti!

Molti sono stati i partecipanti (200!) e le storie arrivate ci hanno davvero raccontato un pezzo d'Italia. Ma avremo tempo di parlare di questo, adesso è tempo di vedere chi sono i finalisti!!

Ecco i finalisti in ordine di voti raccolti!

(Per vedere le foto originali e la descrizione completa puoi andare alla pagina del concorso ).

"Il bagno verde" - 601 voti

Lucia: "Vorrei vedere questo bagno splendere e fiorire per i miei nipotini che mi vengono a trovare!"

"Grande confusione" - 413 voti

Filippo: "Vorrei regalare a mia moglie un bagno spazioso e funzionale e vorrei che i miei figli dopo una partita di calcio possano fare una bella doccia rialssante."

"Tristezza" - 350 voti

Mariano: "Merito di vincere perché siamo una bella coppia, e con tanti sacrifici siamo riusciti a comprarci casa!!!"

"Incubo verde bile" - 250 voti

Valerie: "Merito di vincere perché i miei figli meritano la possibilità di poter invitare liberamente gli amici a casa a giocare."

"Non può piovere per sempre" - 214 voti

Rossella: "Azzurro il mio bagno è troppo azzurro e brutto per me... mi accorgo di non avere più stimoli se sto con te... e alloraaa io quasi quasi mando sta foto e spero... spero per me..."

"Bagno verde acido!" - 206 voti

Sabina: "Le mura sono diventate amiche della muffa, ecco perché mia moglie sbuffa! Il suo sogno vorrei realizzare, ma senza il vostro aiuto non lo potrò fare… "

"Il bagnetto piccino picciò" - 203 voti

Sara: "Perchè merito di vincere?! Perchè anche se è piccolo merita di essere valorizzato! 😁"

"Se non è da incubo questo!" - 191 voti

Giovanni: "Mi piacerebbe vincere, in quanto questa casa vorrei che diventasse quella dei nostri sogni. Dove poter crescere e invecchiare con la mia fidanzata."

"Bagno fai da te..." - 176 voti

Giulio: "Abbiamo comprato casa 3 anni fa e già dai primi mesi il bagno ha pensato bene di abbandonarci, pezzo per pezzo. Noi non molliamo... Ma la fantasia ha un limite!"

"L'urlo...della muffa!" - 170 voti

Martina: "Cosa cambierei del mio bagno? Tutto! Ha ben 45 anni, sarebbe anche ora!"

"Il bagno degli gnomi" - 166 voti

Sabrina: "Merito di vincere perché mi piace vincere (e a chi non piace?) e mi vergogno di un bagno così. Farmi vincere insomma, sarebbe Un'opera di bene, un gesto filantropico."

"Bagno da paura" - 159 voti

Barbara: "Cambierei tutto, dagli scarichi, all'impianto,dalle mattonelle rosa a fiorellini🤤ai sanitari. Peccato non avere i soldi necessari. Merito di vincere perché devono entrarci i miei bambini piccoli in questo bagno."

Tocca alla giuria ora l'arduo compito di scegliere il vincitore finale ed incoronare il 'Bagno da Incubo' 2019!! L'annuncio avverrà il 7 Giugno dopo aver contattato personalmente il vincitore.

Mettiti in contatto con i professionisti per permettere loro di stimare accuratamente il prezzo per la tua richiesta.

Trova un specialista bagni vicino a te