Panoramica Bagni e sanitari

Bagno da Incubo: la giuria

17-05-2019

Il concorso 'Bagno da Incubo' è iniziato da pochi giorni ed ha già raccontato delle piccole grandi storie. Quasi 100 partecipanti hanno già caricato la loro foto alla pagina del concorso (www.instapro.it/concorsi/vinci-bagno-nuovo) e stanno raccogliendo voti per entrare in finale. Infatti, i 12 partecipanti che avranno il maggior numero di voti allo scadere della mezzanotte di Venerdì 31 Maggio, passeranno alla fase successiva: il voto della giuria.

Ma chi è la giuria? Come è composta?

Ecco allora i giurati che eleggeranno il 'Bagno da Incubo' 2019!

Simona Nurcato

Si è da sempre occupata di arredo bagno, passando dalla produzione di box doccia alla gestione di uno showroom locale. Nel 2012 si è avvicinata al web, appassionandosi al web writing e al blogging, e fondando il blog BesideBathrooms.

Oggi per lavoro scrive, di arredo bagno e non solo, su questo e altri blog di interni.

Gianmarco Sessa

Classe ’86, laurea in ‘International Business and Modern Languages’ presso l’University of the West of England, Gianmarco Sessa in precedenza ha lavorato in diverse aziende internazionali spostandosi dalla GDS International a Bristol alla sede di Groupon in Spagna, fino alla Thailandia come Sales Director per Living Social.

Nell’aprile 2015 il ritorno in Europa, ad Amsterdam, prima per TravelBird e poi l'approdo a Instapro come Country Manager per guidare la crescita del portale in Italia.

Dario Bollini

Dario Bollini, 49 anni, dopo aver lavorato in aziende multinazionali come Sony, Rcs Libri e Espert occupandosi di comunicazione, produzione e rapporti tra i diversi dipartimenti, nel Gennaio 2007 diventa il Responsabile Marketing di Iperceramica (www.iperceramica.it), l’azienda leader in Italia per la vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredobagno.

In questi anni ha seguito l’espansione della rete di negozi che oggi sono oltre 80 coordinando le attività pubblicitarie del marchio sui principali mezzi di comunicazione nazionali.

L'annuncio della foto vincitrice

I tre giurati valuteranno con attenzione i 12 qualificati per la vittoria finale e sceglieranno il vincitore che potrà realizzare la ristrutturazione del bagno offerta da Instapro e Iperceramica. L'annuncio del vincitore (o della vincitrice) avverrà il 7 giugno ma c'è ancora tempo per iscriversi e votare.

Se non hai ancora caricato la tua foto, vai alla pagina www.instapro.it/concorsi/vinci-bagno-nuovo e fallo subito, condividendo la foto tramite l'apposito pulsante potrai raccogliere voti e candidarti per la vittoria finale.

Instapro e Iperceramica, insieme per un Bagno da Incubo che diventa da sogno!

Puoi seguire il concorso sui nostri account:

FacebookInstagram

o Twitter

Mettiti in contatto con i professionisti per permettere loro di stimare accuratamente il prezzo per la tua richiesta.

Trova un specialista bagni vicino a te