
Alcune delle nostre migliori ditte traslochi a Santa Fiora, Grosseto
Ordina per:
- Entra in contatto
Manutenzione del verde, giardinaggio,abbattimenti delle piante con professionalità clienti soddisfatti. Professionisti nei lavori pericolosi ci trovi nella maggior parte della toscana.
- Ditta traslochi a Santa Fiora, GrossetoEntra in contatto
Siamo un'impresa edile. Con oltre 35 anni di esperienza provenienti da Roma, una ditta familiare guidata da un padre a lunga tradizione nel settore è portato avanti da un figlio con passione e precisione. Siamo specializzati nel rifacimento tetti (impermeabilizzazioni, coibentazione strutture in legno o latero cemento), manutenzione nella ristrutturazione di appartamenti, nel rifacimento completo dei bagni e nella posa di pavimenti e rivestimenti in gres, ceramica, parquet e materiali tecnici. Offriamo anche lavori di muratura, cartongesso, pitture, cappotti termici e interventi di manutenzione. Lavoriamo con serietà, trasparenza e massima cura dei dettagli. Garantendo risultati duraturi e impeccabili. Qualità, affidabilità e esperienza:, la nostra impresa edili costruisce con professionalità da più di 20 anni. Partendo da Roma e nord Italia.
- Entra in contatto
Restauro mobili infissi porte finestre persiane ringhiere trattamenti e verniciatura di ogni genere antitarlo pagina fb IL RESTAURATORE
- Ditta traslochi a Santa Fiora, GrossetoEntra in contatto
Lavoriamo su tutta Italia. Svolgiamo traslochi e trasporti nazionali, comprese le Isole. Facciamo anche servizio di imbiancatura locali sia privati che commerciali Deposito merci
- Entra in contatto
Sono un ragazzo (38) anni, Artigiano muratore. Con 15 anni esperienza nel campo dell'edilizia? se vuoi un lavoro perfetto, pulito e siguro puoi contattarmi? Facho cartongesso sofito e paretti.. imbanchatura. anche lavori di muratura intonaco,rasatura, pavimento. Vi garantisco la qualità nell mio lavoro. non rimarrai deluso..grazie
- Entra in contatto
Sono un piccolo imprenditore principalmente esperto nel giardinaggio ,nelle recinzioni e nel montaggio di casette o tettoie di legno
- Entra in contatto
Mi occupo di restauro infissi e porte, montaggio zanzariere, riparazione di avvolgibili, restauro mobili. Mi occupo inoltre di giardinaggio e progettazione del verde: potature di siepi, potature di alberi di grandi dimensioni , installazione di prato a rotoli, costruzione di aiuole , impianti d irrigazione.
- Entra in contatto
Siamo specializzati in tutti i tipi di muratura, costruzione e riparazione tetti, cartongesso, pavimentazioni, imbiancature e tutto ciò che rientra nel mondo dell'edilizia.
