Panoramica Tinteggiatura

Garanzia sulla vernice e sul lavoro

16-03-2020

Non sei soddisfatto di come sia stato svolto il lavoro? Allora rivolgiti all’imbianchino che hai assunto, così potrai modificare il progetto e rimanere del tutto soddisfatto. I nostri professionisti sono sempre pronti ad aiutarti!

Garanzia sulla vernice e sul lavoro

Non ci sono delle garanzie standard per lavori di tinteggiatura interna, a meno che il professionista a cui ti rivolgi abbia un marchio; in quel caso sarà possibile avere delle garanzie di qualità. Ovviamente, anche senza un marchio di qualità, il tinteggiatore in questione si impegnerà a risolvere eventuali problemi qualora tu sia rimasto insoddisfatto dal suo lavoro.

Il modo di lavorare dei nostri professionisti

Lavorare senza rischi Lavoriamo soltanto con professionisti qualificati, i nostri imbianchini sanno sempre cosa è necessario per garantire un risultato di qualità. Ad esempio, la prima cosa che controlleranno è la superficie e, partendo da lì, verrà ideato un piano a più fasi. Successivamente, i nostri imbianchini si metteranno al lavoro senza correre rischi. I servizi e le competenze offerte sono molti e includono: la sabbiatura, la rimozione, la sgrassatura e una conoscenza approfondita di superfici e della pittura. Scopri di più sui nostri imbianchini

Scopri di più sui nostri imbianchini

La qualità dei materiali equivale alla durata del lavoro I nostri imbianchini garantiscono dei lavori di ottima qualità, utilizzando soltanto prodotti e le pitture migliori. Questi tipi di tinteggiatura sono forti, non sbiadiscono e, per questo, la mano di pittura durerà più a lungo. In questo modo è garantita l’assenza di graffi, macchie e mutamenti nel colore, non è fantastico? La qualità è importante: se le superfici sono spesso esposte a umidità esterna alla casa o interna, come nel bagno, soltanto un lavoro ben fatto potrà resistere per anni. Inoltre, bisogna sapere che, quando si fuma molto in casa, i muri e i soffitti si ingialliscono facilmente. Anche in questo caso avrai bisogno di un imbianchino professionista per controllare lo stato della superficie. Quando, in una situazione simile, vengono utilizzati dei prodotti di qualità si potrà eliminare del tutto il giallo dalla parete.

Molti dei nostri tinteggiatori sono assicurati

C’è sempre la possibilità che avvenga un incidente e, per questo, molti dei nostri professionisti offrono una polizza di responsabilità civile nel caso cada un secchio di vernice o si rovini un muro.

Esperienze degli altri utenti

Non sei rimasto soddisfatto dalla qualità del tuo lavoro di tinteggiatura? I nostri professionisti cercano sempre una soluzione adeguata alle tue esigenze. Leggi qui sotto le recensioni lasciate da altri utenti sulle garanzie e la professionalità offerte dai nostri imbianchini.

Mettiti in contatto con i professionisti per permettere loro di stimare accuratamente il prezzo per la tua richiesta.

Trova un imbianchino vicino a te