
Alcuni dei nostri migliori elettricisti a Casali di Ocosce
- CASABONUS - S.R.L.S.Elettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoHai bisogno di un Imbianchino, Termoidraulica, Cartongessista, Ditta isolamento, Edilizia, Infissi e serramenti, Pavimentazione, Elettricista con sede a Roma e dintorni? CASABONUS SRLS ti dà una mano per tutti i tuoi progetti per Imbianchino, Termoidraulica, Cartongessista, Ditta isolamento, Edilizia, Infissi e serramenti, Pavimentazione, Elettricista di Imbiancatura o tinteggiatura interna, Tinteggiatura esterna, Verniciatura o laccatura infissi e mobili, Installazione o sostituzione caldaia, Installazione o sostituzione impianto idraulico e scarichi... e molto altro. Siamo orgogliosi della qualità del lavoro svolto per ognuno dei nostri clienti. Contattaci per parlare del tuo progetto ed ottenere un preventivo.
- RONCELLI CHRISTIANElettricista a Casali di Ocosce
Nuovo su Instapro
Entra in contattoDitta Edile e idraulica specializzata in ristrutturazione totali di bagni pavimentazioni e rivestimenti. Operante nel settore da più di 15 anni.
- Energy systemElettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoQuando si tratta di lavori di alta qualità per Termoidraulica, Elettricista a Terni, puoi contare su Energy system. Ci impegniamo ad offrire un servizio eccellente ai nostri clienti che hanno bisogno di lavori di Installazione o sostituzione condizionatore, Installazione o sostituzione sistema antifurto, Installazione o sostituzione sistema di videosorveglianza, Installazione o riparazione impianto elettrico, Installazione illuminazione da esterni e giardino... e molto altro. Facci sapere di più sul tuo progetto e troveremo la migliore soluzione per te.
- GJONOVIQ COSTRUZIONI DI GJONOVIQ FREDERIKElettricista a Casali di Ocosce
Valutazione: 4.8 su 5 4.853 recensioniEntra in contattoL' azienda E' attiva nel settore dell' edilizia generale da ormai 15 anni e opera su tutto il centro Italia. Il nostro team e' composto da operai specializzati/qualificati operai manovali e da un tecnico geometra che si prendera cura di tutto quello che riguarda la supervisione del cantiere e la progettazione. Si eseguono lavori di ristrutturazioni complete chiavi in mano comprese il disbrigo pratiche tutto allo scopo di soddisfare la nostra clientela con un referente unico. L' azienda e' in possesso di certificazione D.U.R.C. e OG1. Si e' in possesso inoltre di patentini per piattaforme aeree fino 24 Mt di altezza- gru- escavatori etc etc. Tutte le nostre lavorazioni vengono garantite 10 anni. Contattateci per un sopralluogo Gratuito e senza impegno troveremo insieme la migliore soluzione. Il titolare, Gjonoviq Frederik
Ottima consulenzaUltima recensione: - FlorarteElettricista a Casali di Ocosce
Valutazione: 5 su 5 556 recensioniEntra in contattoLa nostra azienda progetta, realizza e ristruttura giardini con l'obbiettivo di dare al cliente un prodotto finale di qualità ed esteticamente bello ed armonioso. Proggettiamo nuovi giardini o da ristrutturare, proponendo soluzioni, materiali e elementi di arredo che permettonano solo una minima manutenzione e sopratutto l'utilizzo del giardino per 365 giorni l'anno. Da tenere conto che per ottenere ciò è necessario un lavoro di predisposizione e uso di materiali specifici. L'elemento principale delle progettazioni e dei nostri lavori è il prato sintetico di alta qualità che armoniziamo con la creazione di aiuole rifinite con bordure in acciaio corten ( ma su richiesta anche altri tipi di materiali), angoli con creaizioni stile zen, cascate e laghetti. Altro elemento principale del nostro stile di lavoro è l'utilizzo di ciottoli particolari, non acquistabili nei garden a voi vicino. Siamo molto attenti della longevità del lavoro effettuato predisponendo impianti di illuminazionee d'irrigazione in maniera che tutto sia ispezionabile e manutentabile, evitando di buttare all'aria tutto quello che è stato fatto. Per evitare l'usura del prato sintetico nei punti di maggior passaggio proponiamo camminamenti con pietre, lastre o in gravelfix. Il gavelfix è un pannello con celle a nido d'ape su cui viene posata della graniglia che ne rimane imprigionata. L'effetto finale è quello di avere una pavimentazione compatta come il cemento, rimovibile e drenante. Questo tipo di pavimentazioni si adatta ai piazzali di casa, stradelli e aree destinate al parcheggio macchine. Si possono scegliere diversi colori di graniglia o ghiaia derivanti dalla frantumanzione o lavorazione in buratte, di pietre particolari. Integriamo all'interno dele nostre progettazioni anche impianti di illuminazione cercando di personalizzare il giardino con soluzioni semplici, lineari e con stile minimalista. Tutto ciò che viene da noi progettato e realizzato, ha lo scopo di durare per molti anni grazie all'utillizzo i migliori materiali, i migliori acorgimenti ed utilizzando le migliori tecniche apprese dall'eperienza ditanti anni di lavoro. Fausti Alessandro
Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto dall'azienda Florarte predessionali e meticolosi chi ha necessità di installare questo tipo di prati lo consiglio vivamente!!!!!Ultima recensione:Creazione giardino- - TERNILUX DI SBRENNA DANIELEElettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoDitta individuale che si occupa di manutenzione e realizzazione di impianti elettrici, citofonici, tv terrestre e satellitare. Si realizzano anche impianti di allarme e videosorveglianza.
- GreenserviceElettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattola nostra ditta si occupa di tutto quello che puo' riguardare un giardino,dalla progettazione alla realizzazione alla manutenzione come potatute,concimazioni,e trattamenti vari.Installiamo prati veri con semina ,prato pronto a rotoli, prati in erba sintetica di ottima qualita'.Abbiamo anche impianti antizanzara automatizzati .
- INGUSCIO IMPIANTIElettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoDitta nata nel marzo del 2011 per iniziativa del titolare unico Ing. Andrea Inguscio. La passione del titolare per la progettazione e realizzazione degli impianti fotovoltaici è stata la spinta per la creazione di questa realtà destinata al successo. Il declino del mercato del fotovoltaico iniziato nel 2013 ha reso necessario l'ampliamento dell'offerta verso impiantistica di casa in toto, idraulica e riscaldamento e edilizia in generale. Il successo anche nel campo edile ha permesso nel 2018 l'ottenimento dell'attestato SOA per appalti pubblici.
- Smserviziedili di Marcia SimoneElettricista a Casali di Ocosce
Ancora nessuna recensione
Entra in contattoOpere in cartongesso e di pitture anche con tecniche particolari posa carta da parati e posa pavimenti laminati.
- VICART GROUP DI VICARI IVANOElettricista a Casali di Ocosce
Nuovo su Instapro
Entra in contattoSi eseguono lavori di TINTEGGIATURA, PICCOLI LAVORI DI MURATURA, CARTONGESSO E SIMILARI, nelle zone di TERNI, UMBRIA E LAZIO; Più di 30 anni di Esperienza nel settore.