
Alcuni dei nostri migliori tecnici caldaie a Sant'Antonio di Santadi
Ordina per:
- Entra in contatto
Fama Impianti opera nel settore dell'impiantistica civile e commerciale, offrendo servizi di installazione, manutenzione e assistenza tecnica. L'azienda è specializzata nella realizzazione e manutenzione di: • Impianti elettrici civili e commerciali;• Impianti idrico-sanitari;• Impianti di climatizzazione e pompe di calore;• Impianti gas;• Sistemi fotovoltaici e accumulo energetico;• Manutenzione di caldaie e apparecchiature termiche. L'attività viene svolta nel rispetto delle normative vigenti, con particolare attenzione alla sicurezza, alla qualità delle lavorazioni e alla soddisfazione del cliente. Fama Impianti dispone delle attrezzature necessarie per l'esecuzione degli interventi e si avvale di personale qualificato e costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecniche e normative del settore. L'azienda opera prevalentemente in Sardegna, fornendo servizi a privati, attività commerciali, enti pubblici e aziende. L'obiettivo di Fama Impianti è garantire soluzioni affidabili, efficienti e conformi alle esigenze del cliente, offrendo professionalità, competenza e assistenza continua durante tutte le fasi dell'intervento.
- Entra in contatto
Maurizio Cubadda, Perito Elettrotecnico progettista impianti elettrici. Azienda abilitata alle lettere A,B,C,D,E ,ossia tutte le installazioni elettriche, fotovoltaiche, solare termico, climatizzazione, idraulica. Azienda esistente dal 1990. In possesso di patentino FGAS per l'abilitazione ad operare con i gas fluoranti. Ci aggiorniamo costantemente partecipando a corsi di formazione nelle migliori aziende del settore. La nostra maggiore soddisfazione è la soddisfazione del cliente.
- Entra in contatto
Siamo una cooperativa che si prende cura del comfort abitativo, Ognuno di noi è specializzato nel proprio ruolo: dal settore edile alla termoidraulica,elettrica,climatizzazione ma anche sugli impianti idraulici. Si offrono consulenze sulla termoidraulica radiante a soffitto sotto intonaco caldo/ freddo oppure pavimento, ma anche su controsoffitti Certi di aver fatto cosa gradita si inviano i sinceri Saluti