Professionisti di Instapro: intervista a Wish Tech Solution

Blog - Professionisti di Instapro: intervista a Wish Tech Solution

Abbiamo scelto di fare qualche domanda ad una giovane e dinamica azienda che da qualche anno è iscritta al nostro portale Instapro e che si occupa di fornire supporto e soluzioni per tutto ciò che riguarda la tecnologia delle nostre case: la Wish Tech Solution. Conosciamoli meglio!

Da quanto esiste Wish Tech Solution e quali sono i servizi che offre?

La WISH TECH SOLUTION S.r.l. è una nuova realtà, nata nel 2017, attiva nel settore della tecnologia. Come obiettivo principale ha la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile, nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, idraulico, elettrico ed edile, curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto e si avvale di risorse tecnico-strumentali altamente specializzate che le consentono di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere le nostre attività.

La qualità è garantita dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

I nostri utenti si chiedono spesso quale sia il ciclo di vita di una caldaia. Secondo la vostra esperienza, ogni quanto bisogna pensare di sostituirla?

A nostro parere il ciclo di vita di una nuova caldaia è di circa 10-13 anni, chiaramente con una caldaia che presenti delle caratteristiche tecniche e qualitative idonee a soddisfare queste tempistiche. Infatti noi diciamo ai nostri clienti che: “non sempre chi spende poco ha fatto un affare, ma ha solo aumentato la possibilità di dover spendere nuovamente gli stessi soldi in un periodo molto breve”.

Nella realizzazione di una nuova casa, quanto è importante la buona progettazione e realizzazione dei vari impianti per ottenere un risparmio energetico e avere un’abitazione ecosostenibile?

E’ molto importante, ma non sempre viene compresa o addirittura in alcuni casi avvallata dal professionista stesso, solo per prendere il lavoro ad un prezzo più allettante per il cliente finale.

Da quanto utilizzate il portale Instapro? Quali sono i vantaggi di questo servizio?

Utilizziamo Instapro dal 2017 . I vantaggi di questo servizio sono molteplici, ma pensiamo che questi siano i più importanti:

  • Aumentare la visibilità del professionista magari poco conosciuto;
  • Ampliare il parco clienti del professionista stesso;
  • Dare la possibilità al professionista di confrontare il mercato intorno a lui;

Grazie a Wish Tech Solution!

Cerchi una ditta che ti segua e ti aiuti nei lavori per la tua casa? Allora sei nel posto giusto. Instapro ti consente di contattare gratuitamente aziende della tua zona. Per trovare i professionisti nella tua città ti basterà descrivere nella tua richiesta ciò di cui hai bisogno e riceverai i riscontri. Compara i profili e contatta le ditte che fanno al caso tuo per richiedere preventivi su misura. Per decidere, utilizza anche le recensioni verificate lasciate precedentemente da clienti come te. Prova Instapro e scopri un modo semplice per fare i tuoi lavori in casa.