Intervista all'agenzia di comunicazione Dusty Lab

Blog - Intervista all'agenzia di comunicazione Dusty Lab

Intervista all'agenzia di comunicazione Dusty Lab

Soluzioni Creative

Instapro ha intervista l'Agenzia di comunicazione Dusty Lab che in 4 domande ci spiega chi è, di cosa si occupa, e come un professionista dovrebbe stare online.

Da quanto esiste la sua agenzia e come è nata la sua passione per la comunicazione?

La Dusty Lab è nata nel 2014, la passione per l’arte è stata la chiave di tutto. Avendo frequentato l’istituto d’Arte di Caserta e successivamente l’Accademia di Belle Arti di Napoli, ho acquisito la giusta educazione alla comunicazione visva, la quale è diventata l’elemento distintivo della Dusty Lab.

Vi occupate anche di interior design, vi è mai capitato di collaborare con architetti per arredare l’interno di un edificio?

Si nel corso degli anni ci è capitato più volte di collaborare con Architetti e aziende di settore, per la realizzazione di Interior Design o per curare l’immagine di un attività, dalla Cordporate identity alla Brand identity.

Una persona che abbia intenzione di arredare a nuovo la propria abitazione, può rivolgersi a voi?

Si perche no. Siamo aperti a tutto ciò che riguarda l’estetica e il buon gusto.

Quanto è importante per un professionista essere presente e ben visibile online per ampliare il numero dei propri clienti?

Questa è una bella domanda. Diciamo che la realtà è sotto gli occhi di tutti, più che mai oggi il Web sta prendendo il sopravvento su tutto. Quindi detto questo la presenza sul web di una qualsiasi tipologia aziendale e di fondamentale importanza, anche solo per una questione di consolidamento della percezione da avere nei confronti di essa. Tra circa 10 anni tutti i negozietti di quartiere non esisteranno più, quindi la vendita di prodotti ordinari si sposterà tutta nel Web, a partire dalla colazione da fare il mattino.