Professionisti di Instapro: intervista a DomoAppalti

Blog - Professionisti di Instapro: intervista a DomoAppalti

La DomoAppalti s.a.s è una ditta multiservizi che si occupa di tutto ciò che può servirci durante i lavori ad un edificio. Dalla creazione e installazione di impianti elettrici, alla realizzazione di lavori di ristrutturazione, fino alla falegnameria e agli impianti di domotica. E' iscritta ad Instapro e, tramite il nostro portale, entra in contatto con molti nuovi clienti.

Quando è nata Domo Appalti e com’è arrivata la decisione di unire e offrire una grande quantità di servizi?

La DomoAppalti nasce nel 2011 con l’intento di aiutare il cliente in tutte le fasi, fornendogli le informazioni utili alla scelta del lavoro, riducendo al minimo i tempi di esecuzione, istruendo e cooridinando proprio personale dipendente.

Tra i vari servizi che offrite, c'è anche l'installazione di sistemi di videosorveglianza, molto richiesti ultimamente. Che tipologia di sistema di videosorveglianza installate?

Installiamo sistemi di video sorveglianza via cavo, sfruttando al massimo le potenzialità e l'affidabilità dei sistemi cablati.

Spesso i nostri utenti si chiedono se esistono degli incentivi per l'installazione di questo tipo di sistemi.

Certo, tutti i sistemi beneficiano del bonus video sorveglianza 2019.

Qual è il primo consiglio da dare a chi sta pensando di ristrutturare la propria casa?

Il primo consiglio è sempre quello di rivolgersi ad imprese serie, in regola con gli obblighi di legge.

Proprio come quelle che si trovano su Instapro. A proposito del nostro portale, quali sono gli strumenti che utilizzate di più per trovare nuovi clienti? Instapro ha portato benefici alla vostra attività?

Uno degli strumenti più efficaci è il classico e sempre utile "passa parola" dei nostri clienti! E' indubbio però che la collaborazione con Instapro ci ha aiutato a crescere in questi anni.

Grazie a DomoAppalti!

Cerchi una ditta che ti segua e ti aiuti nei tuoi lavori di casa? Allora sei nel posto giusto. Instapro ti consente di contattare gratuitamente aziende della tua zona. Per trovare i professionisti nella tua città ti basterà descrivere nella tua richiesta ciò di cui hai bisogno e riceverai i riscontri. Compara i profili e contatta le ditte che fanno al caso tuo per richiedere preventivi su misura. Per decidere, utilizza anche le recensioni verificate lasciate precedentemente da clienti come te. Prova Instapro e scopri un modo semplice per fare i tuoi lavori in casa.