Pro in primo piano: On/Off Impianti elettrici

Blog - Pro in primo piano: On/Off Impianti elettrici

Con lo spazio 'Pro in primo piano' vogliamo accendere i riflettori su un professionista che si è distinto, questo mese, su Instapro. Non è una competizione, ma vogliamo mettere in evidenza alcuni aspetti importanti per avere successo sul nostro portale tramite le storie dei professionisti iscritti.

Il 'Pro in primo piano' di Maggio è On/Off Impianti elettrici di Arena William. Con qualche piccolo sforzo, ha raccolto 3 recensioni, in un solo mese, con il massimo dei voti.

La ditta

William Arena, titolare della ditta On/Off impianti elettrici lavora nel campo elettrico da 22 anni ed è in proprio da 12. Iniziando come elettricista, ha poi esteso gli interventi di competenza a tutto il reparto elettrico; impianti antifurto, automazioni ed impianti di climatizzazione.

Come hai ottenuto queste recensioni?

William: una recensione è arrivata mentre lavoravo, il cliente è stato molto gentile e, convinto dal mio modo di lavorare ha fatto subito la recensione. Quando gli ho chiesto se poteva lasciare la sua opinione sul mio profilo mi ha risposto: "Ho già fatto, mentre lavoravi!". Per le altre due ho dovuto chiedere io, anche tramite l'aiuto di Instapro, ho segnalato i lavori che avevo finito e hanno contattato il cliente per raccogliere la recensione. Risultato, due ottime recensioni che mi aiutano a costruire un profilo efficace.

Vedi benefici dalle recensioni?

William: certo, man mano che le recensioni aumentano, vedo che le richieste dirette sono sempre di più, e quando i clienti decidono di contattarmi sono più convinti della loro scelta. Io le chiedo sempre perché spesso i clienti hanno bisogno di un promemoria per lasciare la recensione, a loro bastano pochi secondi e per me hanno un grosso valore, anche economico.

In basso, uno dei lavori effettuati questo mese dalla ditta On/Off Impianti elettrici