Nuovo profilo: più attenzione alla qualità

Blog - Nuovo profilo: più attenzione alla qualità

Forse te ne sei già accorto, ma abbiamo messo a nuovo il profilo aziendale su Instapro per i clienti. Queste novità mirano a dare al cliente, da subito, una chiara panoramica della tua offerta professionale. In questo modo, siamo convinti che la qualità del tuo profilo sia aumentata considerevolmente. Ecco spiegati i motivi.

Cos'è cambiato?

Il tuo profilo è diventato più chiaro: tutte le informazioni importanti sono ora ordinate in un'unica pagina. Se cerchi su google non troverai differenze, ma ciò che vede il cliente quando riceve un tuo messagio è cambiato radicalmente.

Come funziona?

Quando un cliente riceve la notifica di un nuovo messaggio da parte tua, viene indirizzato o indirizzata, direttamente alla pagina profilo dove può vedere recensioni, foto e informazioni aziendali. Altrettanto importante, il cliente non deve più aprire una pagina diversa per vedere il tuo messaggio, ma potrà visualizzarlo in basso al tuo profilo con gli eventuali allegati che hai inviato.

Più attenzione alla qualità

Il design della tua pagina profilo è diventato più chiaro per il cliente. In aggiunta, consigliamo il cliente, tramite le nuove notifiche, a valutare con attenzione i profili dei professionisti e non solo il prezzo. Ci concentriamo sulla qualità dei nostri professionisti.

Consiglio: mantieni il tuo profilo aggiornato

Ora che il tuo profilo è diventato ancora più importante ed è veramente il tuo biglietto da visita, vorremmo davvero che lo considerassi come tale. Ad esempio, stiamo notando che i clienti prestano molta attenzione al portfolio delle ditte, le foto dei lavori finiti sono molto apprezzate ed attraggono l'attenzione. Ti consigliamo quindi di non trascurarle, hai completato un nuovo lavoro? Aggiungi una foto. Le foto recenti funzionano meglio di quelle datate. Inoltre, continua a chiedere le recensioni: i clienti saranno felici di lasciare un parere dopo un lavoro ben fatto e questo potrebbe essere decisivo nel darti lavori in futuro!