La app di Instapro, quali sono i vantaggi?

Blog - La app di Instapro, quali sono i vantaggi?

La app di Instapro è arrivata, e con essa un nuovo modo di gestire richieste, clienti e lavori.
Più semplice e veloce. Sappiamo che il tuo tempo è prezioso e lavoriamo costantemente per rendere Instapro uno strumento sempre più efficiente ed efficace.
Anche grazie al tuo aiuto ed ai tuoi feedback.


Scarica gratis la app di Instapro

   

Perché l'app? Quali sono i vantaggi rispetto al classico sito? Andiamo a scoprirli.

Comodità Quanto spesso ti sei trovato a rispondere a una richiesta la sera, perchè non avevi sottomano un computer? Tra cantieri e lavori, non sempre si può riuscire a gestire tutto con calma. La app però è sempre a portata di mano, studiata per essere usabile da uncellulare, e ti permette tutta la flessibilità che vuoi.

Rispondi tempestivamente. In un contesto competitivo, rispondere tempestivamente è essenziale. Pur essendo in grado di offrire la migliore opzione al cliente, se un altro professionista arriva prima di te, potrebbe essere convincente ed ottenere il lavoro battendoti sul tempo. La app ti permette di essere sempre pronto a reagire alle richieste più interessanti, che siano richieste dirette o meno.

Notifiche. Tramite le notifiche hai la possibilità di essere sempre al corrente delle informazioni più importanti. Se un cliente condivide i suoi dati di contatto, ti invia un messaggio oppure ti manda una richiesta diretta, riceverai una notifica in tempo reale. Un modo rapido e semplice che ti permette di esserci quando un potenziale cliente ha bisogno della tua professionalità.

Gestione contatti ricevuti e messaggistica chiara. La grafica semplice e chiara che troverai nella app di Instapro ti aiuterà a gestire tutti i contatti e i messaggi ricevuti. Spesso, la parte più difficile nel promuovere la propria azienda è quella di seguire un cliente in tutte le sue fasi. Con la app ti sarà più facile essere presente quando è in procinto di decidere, accordarti per sopralluoghi ed appuntamenti, chiedergli una recensione quanto il lavoro è terminato. Una gestione facilitata, per portare i risultati della tua azienda al massimo.

Chiamate dirette. Devi chiamare un cliente ma non hai il numero sotto mano, dovresti prendere appuntamento il prima possibile ma non sai come fare. Con la app questo non succederà più. Inviare messaggi ma soprattutto chiamare direttamente il cliente sarà questione di pochi secondi.

Modificare profilo. Tramite la app avrai la possibilità, fra le altre cose, di modificare le informazioni relative alla tua azienda e tenere sempre aggiornato il tuo profilo. In questo modo, potrai inserire istantaneamente le nuove foto del lavoro che hai appena terminato, e mostrare ai clienti quello che sai fare.

Gestire la tua zona di lavoro. Sempre con la app potrai andare a gestire la zona dove lavori, andando a cambiare tutte le impostazioni e verificando ogni singolo aspetto del tuo rapporto con Instapro, e tutte le preferenze. Con gli ultimi aggiornamenti hai subito a disposizione anche il Centro Assistenza online per i Professionisti, e potrai lasciare feedback per aiutarci a migliorare sempre di più.


Scarica gratis la app di Instapro