Instapro: come posso emergere?

Blog - Instapro: come posso emergere?

Novità su Instapro: la richiesta diretta
Lo sapevi che i clienti adesso possono contattarti direttamente? Il cliente ti puó selezionare in base al tuo profilo ed invitarti a mandare una proposta. Proprio perché è il cliente a sceglierti, hai più probabilità di ottenere il lavoro. Ma sono tanti i professionisti attivi...come emergere?

Il tuo profilo: biglietto da visita
È importante avere il tuo profilo in ordine in quanto ti permette di presentare la tua ditta mettendo in risalto ció che sai fare. Non solo all'interno della piattaforma Instapro, ma anche per qualsiasi potenziale cliente su Google. I consigli che seguono ti aiuteranno a completare il tuo profilo aziendale.

Descrizione aziendale: chi sei?
Assicurati di aver scritto una descrizione aziendale; un'introduzione chiara fa sempre una buona impressione. Per scrivere una presentazione efficace ti basta pensare a quello che tu vorresti leggere prima di scegliere un professionista per un lavoro. Descrivi la tua esperienza lavorativa e i campi di specializzazione.

Foto del portfolio: mostra cosa sai fare
Aggiungi delle foto al tuo profilo, avrai più possibilità di ottenere nuovi lavori. Le foto sono un ottimo modo per convincere i clienti della bontá del tuo lavori, di quelli cha hai già fatto e di quelli che farai. Di quale lavoro sei più orgoglioso? Puoi selezionare diverse foto.

Recensioni: condividi le tue esperienze
Lavoro finito? Chiedi ai tuoi clienti di lasciare una recensione. Le recensioni possono essere decisive per un potenziale acquirente. Mostrano inoltre che sai instaurare un certo rapporto con i tuoi clienti. Una recente ricerca ci mostra che il 56% dei clienti basano la loro scelta sulle recensioni disponibili. Di questi, il 73% afferma di aver effettuato la scelta corretta grazie alle recensioni.

Hai bisogno di assistenza?
Se il tuo profilo non è ancora completo e hai delle domande in merito, non esitare a contattarci allo 02 947 541 91 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00) oppure puoi inviare un'email a info@instapro.it. Saremo felici di aiutarti personalmente.

A presto,
Il team Instapro