In contatto con i clienti più velocemente

Blog - In contatto con i clienti più velocemente


Questo mese abbiamo un'entusiasmante novità da presentarti. Quando riceverai una richiesta diretta potresti trovare l'opzione per comprare subito i dati di contatto e comunicare con i clienti più velocemente, in questo modo hai un 'contatto diretto'.

Contatto diretto: come funziona?

Quando un cliente ti invia una richiesta diretta (significa che ha visto il tuo profilo e che ti sta invitando a rispondere) accanto a dove solitamente trovi il tasto per mandare il tuo primo messaggio, troverai anche un tasto per comprare direttamente i dati di contatto. Nessun messaggio da inviare, nessuna attesa per la decisione del cliente, puoi comprare subito i dettagli di contatto e chiamare immediatamente il cliente.

Contatti più veloci

Stiamo testando questo sistema per soddisfare le esigenze dei professionisti che preferiscono contattare il cliente più rapidamente. A volte rispondere alle richieste può richiedere del tempo ed attendere che i clienti condividano i contatti può complicare l'agenda. Mettendo a disposizione questa scelta, possiamo rispondere alle esigenze delle diverse aziende senza limitare nessuno.

Il tuo feedback è importante

Inizialmente, troverai questa variazione solo nella app di Instapro e solo per alcune richieste; vedilo come un esperimento. Tuttavia, se si dimostra essere una modifica utile ed apprezzata, diventerà poi disponibile su tutte le richieste.
Hai già l'ultima versione della nostra app? In caso contrario, scaricala tramite il link in basso e mettiti in contatto con i clienti con più rapidità.

Scarica gratis la app di Instapro


  

Come sempre, il tuo feedback per noi è importante per andare nella giusta direzione, contattaci per farci sapere cosa ne pensi o se hai domande in merito.

Cordiali saluti,
Il Team Instapro