Il meglio del 2018

Blog - Il meglio del 2018

Per salutare questo 2018 vogliamo ripercorrere con voi i cambiamenti di Instapro, con l'augurio di un 2019 laborioso e soddisfacente.

Eliminazione dell'abbonamento mensile
Ad inizio anno abbiamo eliminato l'abbonamento mensile. Per rendere il servizio flessibile e sempre accessibile, in linea con la disponibilità di tutti i professionisti. Ora le aziende possono godere del proprio profilo aziendale a prescindere, sempre e comunque. Un cambiamento impegnativo che ha richiesto anche la collaborazione di tutti voi iscritti, e per questo vi ringraziamo.

La richiesta diretta
Seguendo i vostri consigli, abbiamo elaborato un sistema che portasse a dei riscontri sempre più significativi, risultando in un risparmio di tempo ed energie. Abbiamo introdotto la richiesta diretta, rendendo Instapro uno strumento più efficiente a disposizione delle aziende.

Portfolio aziendale di lavori svolti
Per far si che il cliente incontri il giusto professionista ma che anche il professionista incontri il giusto cliente, è stato introdotto il portfolio aziendale, una vetrina dove esporre i migliori risultati che il vostro lavoro ha saputo portare.

Lancio della app
In un ambiente competitivo il tempismo e la possibilità di esserci al momento giusto è fondamentale, ed una grande novità del 2018 fa proprio questo. In modo semplice e flessibile, la app introdotta pochi mesi fa, mette in condizione voi professionisti di ricevere richieste, proporvi e comunicare con i clienti quando più serve.

Guide ai prezzi per i clienti
Durante tutto il 2018 abbiamo anche sviluppato numerose guide ai prezzi (e continuiamo a farlo) per informare e guidare i clienti in cerca del giusto artigiano. Dialogando con voi professionisti è emersa sempre più impellente la necessità di fornire ai proprietari di casa una conoscenza base in merito ai prezzi di ogni intervento. Per permettergli di operare la giusta scelta.

Tanti cambiamenti dunque, un 2018 ricco di novità che speriamo possa aver reso la vostra vita professionale un po' più facile e soddisfacente. Consapevoli del duro lavoro necessario, insieme per creare valore reciproco.

Tanti Auguri da Instapro, Buone feste e buon 2019.