Guide ai prezzi per i clienti in collaborazione con i professionisti

Blog - Guide ai prezzi per i clienti in collaborazione con i professionisti


Clienti in cerca di informazioni
Grazie anche al contributo di voi professionisti, Instapro è costantemente alla ricerca di migliorare il servizio. Abbiamo di recente reso disponibile sul nostro portale diverse guide ai prezzi. Perchè? Fornire delle informazioni generiche di prezzo dá modo ai clienti che non hanno ancora le idee chiare, di avere importanti informazioni prima di postare una richiesta di preventivo. In questo modo evitiamo ai professionisti di perdere tempo solo nel dare informazioni di prezzo. Ecco un esempio:

In collaborazione con voi
Creiamo queste pagine in collaborazione con voi; i professionisti. Abbiamo esaminato i prezzi medi per i diversi servizi e li abbiamo messi online. Attenzione peró, spieghiamo chiaramente che questi prezzi sono indicativi e che solo un professionista dopo un'ispezione puó fornire una stima precisa. Puoi trovare un esempio di guida ai prezzi qui.

Il cliente non è un esperto del settore
Mettiti nei panni di un cliente. Da dove inizi? "Cosa voglio ristrutturare, quanto costa e ho i soldi per farlo?" sono le prime domande. Qui entra in gioco Instapro, vogliamo informare il cliente che ancora non ha le idee chiare prima che posti una richiesta di preventivo.

Il tuo contributo è fondamentale
Essendo un professionista, sei tu l'esperto. Vuoi collaborare alle guide dei prezzi o hai altre idee? Lasciaci un tuo recapito cliccando QUI. Abbiamo in programma di formulare delle guide ai prezzi per ogni servizio e per farlo in modo professionale abbiamo bisogno di voi. Ci sará un piccolo regalo se decidi di collaborare.