Giugno 2018 - Tutte le novità di Instapro.it

Blog - Giugno 2018 - Tutte le novità di Instapro.it

Alcune richieste di preventivo sembrano fatte apposta per te! Noi di Instapro sappiamo riconoscere le aziende che meglio rispondono alle esigenze di un determinato cliente. Per questo abbiamo deciso di dare una marcia in più a chi meglio corrisponde alle aspettative dei nostri utenti, creando un nuovo modello su “invito” per ricevere prima di tutti le richieste di preventivo da clienti della tua zona.

Come funziona l’invito?

Al momento della richiesta di preventivo, il cliente ha adesso la possibilità di scegliere un ristretto numero di aziende da “invitare”. Se, in base alle sue specifiche richieste, la tua azienda risulterà in linea con le sue esigenze, noi ti segnaleremo e il cliente potrà così selezionarti per chiederti un preventivo!

E se vieni inviato… ti avvisiamo con sms direttamente sul tuo cellulare!

Come funziona l'sms?

Se un cliente Instapro alla ricerca di un’azienda di zona deciderà di invitarti, sarai immediatamente avvisato tramite un messaggio sms in cui ti comunicheremo di che tipo di richiesta si tratta, dove è stata generata, e insieme a quanti altri professionisti del tua zona sei stato invitato.
Per rispondere all’invito hai 6 ore.

A volte la tua agenda è strapiena, delle altre no. Instapro ti dà adesso la possibilità di utilizzare il portale in maniera flessibile, solo quando ti serve per cercare nuovi clienti. Senza più nessun costo di iscrizione né di abbonamento. Potrai continuare a inviare i tuoi preventivi illimitatamente e gratis. Paghi solo se i clienti mostrano interesse nella tua offerta, condividendo con te i loro dati di contatto! E come prima, i costi per i contatti saranno sempre visibili prima di inviare la proposta.

Uno dei nostri obiettivi principali è migliorare la qualità della nostra rete di professionisti. Per questo abbiamo deciso di adottare un Codice di Condotta già pubblicato online sulla nostra piattaforma.

Cosa devi fare?

Sul nostro sito sono stati introdotti i nostri nuovi Termini e Condizioni più il Codice di Condotta. Per continuare ad usare il tuo account, se non hai letto ed accettato ti invitiamo a farlo.

Noi di Instapro abbiamo a cuore il tuo tempo! E proprio per evitare di farti perdere minuti, o peggio ore preziose, teniamo costantemente aggiornate le Guide ai prezzi. Per dare ai nostri utenti alla ricerca di sole informazioni sui costi, le risposte che cercano.

Scopri qui le guide sui prezzi stimate dai nostri professionisti.