FAQ - Domande frequenti

Blog - FAQ - Domande frequenti

Quando c'è l'addebito?

Paghi solo se, dopo aver risposto ad una richiesta a cui sei interessato, il cliente decide di condividere i dati di contatto con te.

  1. Ricevi notifiche per lavori vicini a te e scegli quelli che ti interessano.
  2. Invia gratis un messagio ai clienti per esprimere interesse nei loro lavori.
  3. Paghi solo se il cliente decide di condividere i dati di contatto con te.

Dipende da te trasformare un potenziale cliente in un lavoro finito!

Come viene calcolato il costo di una richiesta?

Il prezzo è calcolato in base al tipo e alle dimensioni del lavoro descritto dal cliente:

  • Categoria: tipo di lavoro
  • Superficie: m² oggetto dell'intervento
  • Quantità: numero di finestre, muri, porte, scale, ecc...
  • Materiali: chi procura i materiali?

Il prezzo è sempre visibile nei dettagli della richiesta. Quando invii un messaggio ai clienti, accetti di pagare il costo della richiesta se il cliente decide di condividere i dettagli di contatto con te.

Dove posso trovare le mie fatture?

Puoi trovare tutte le tue fatture in qualsiasi momento sul tuo account, sia dal sito che dalla app. Accedi e vai alle impostazioni della app, o clicca qui per andare al sito: www.instapro.it/service-pro/pagamenti