Contatti gratis dei clienti che attendono risposta

Blog - Contatti gratis dei clienti che attendono risposta

Clienti senza risposta

Migliaia di clienti si rivolgono ogni mese a Instapro per trovare il giusto professionista. Moltissimi ricevono i vostri messaggi ed hanno la possibilità di procedere con i lavori che desiderano. Altri invece, non ricevono alcuna risposta perché non descrivono a sufficienza il lavoro da fare o perché hanno bisogno di un piccolo intervento e la loro richiesta è di conseguenza poco interessante. La mancanza di risposte porta chiaramente a insoddisfazioni e allora abbiamo voluto porre rimedio.

Dati di contatto a chi ne ha bisogno

Come? Semplice, vi mettiamo in contatto gratuitamente con i clienti che non hanno ricevuto risposte inviando una mail automatica di supporto: se un cliente, dopo aver inviato la richiesta, non riceve alcuna risposta da parte di una ditta nell'arco di 7 giorni, riceverà i contatti di 5 professionisti. Le ditte selezionate, sono tra quelle attive nella stessa zona e che rispondono regolarmente per quel tipo di intervento.

Se ad esempio, rispondi spesso alle richieste di ristrutturazione in provincia di Milano, i tuoi dati di contatto potrebbero essere inviati a quei clienti che attendono risposte da una settimana per la loro richiesta di ristrutturazione, a Milano. Forse ti è già capitato di ricevere una chiamata senza aver inviato alcun messaggio, è la nostra email automatica di supporto che è entrata in azione!

Più contatti, più connessioni, più lavori

L'obiettivo, è quello di dare al cliente la possibilità di incontrare il professionista che cerca, ed al professionista di venire in contatto con un nuovo potenziale cliente senza alcun costo. Una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti che speriamo possa portare a contatti fruttuosi, per quella stessa richiesta e per il futuro.

Sfrutta ogni contatto per promuovere la tua azienda e la qualità del tuo lavoro. L'esperienza ci insegna che i clienti sono più che contenti di promuovere un professionista che ha saputo guadagnarsi la loro fiducia. Da piccole richieste possono arrivare lavori importanti, ed è sempre il cliente il punto di contatto.

Speriamo che questa novità sia gradita da tutti i professionisti, in quanto crediamo che vada nella giusta direzione, per portare a termine il maggior numero di lavori, ed a farli siete voi.