Approfondimento sulle tre caratteristiche preferite dai nostri profess

Blog - Approfondimento sulle tre caratteristiche preferite dai nostri profess

"Richiesta diretta", "filtro per mancata risposta" e "ordina per suggerimenti" sono le tre caratteristiche che i professionisti apprezzano di più della nostra piattaforma. Scoprile nel dettaglio nel nostro articolo e utilizzale a tuo vantaggio per aumentare le possibilità di chiudere dei lavori qui su Instapro.

1. Richiesta diretta

Con la "richiesta diretta", i proprietari di casa possono contattarti direttamente senza che sia tu a farlo per primo. Se verrai selezionato grazie al tuo profilo Instapro, le probabilità di aggiudicarsi un progetto aumenteranno sicuramente. Tutto ciò che devi fare, se davvero interessato, è accettare il progetto o rifiutarlo cliccando sul pulsante "No grazie".

2. Il filtro "mancata risposta"

Sii il primo a rispondere ad una richiesta di lavori! Grazie al filtro "progetti senza una risposta", avrai accesso alle richieste di lavori che non hanno ricevuto alcuna risposta - fino a quel momento - da altri professionisti. Questo filtro è l'ideale per chi vuole aggiudicarsi dei lavori in maniera veloce. Rispondendo per primo, avrai un vantaggio notevole sulla competizione!

3. Ordina per suggerimenti

Questa funzione ti permette di mostrare i progetti più interessanti per te. Con questo filtro potrai vedere i progetti che rispecchiano le preferenze del tuo profilo. Questa selezione è basata su altri progetti a cui hai risposto in passato attraverso la piattaforma.

  • N.B: questa opzione è diversa dalla ricerca pre-impostata "ordina dal più recente" che permette di visualizzare progetti pubblicati più recentemente. Sperimenta con i filtri della piattaforma per migliorare ed affinare la tua ricerca.

Sapevi di queste opzioni su Instapro? Prenditi del tempo per navigare attraverso la piattaforma e familiarizzare con tutte le sue molteplici funzioni!