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4 consigli per ottenere nuovi clienti

Blog - 4 consigli per ottenere nuovi clienti

Sviluppare una buona reputazione e ottenere lavori regolari è essenziale per la crescita della tua attività. Oggi, ci sono più opportunità che mai per ottenere l'attenzione dei proprietari di case. Con questo approccio orientato al cliente, trasforma i potenziali consumatori interessati in clienti felici.

1. Resta in contatto con i tuoi potenziali clienti

Sui social network, costruisci la fiducia con i video dei tuoi cantieri. Aggiungi sul tuo profilo Instapro delle foto di qualità prima e dopo i progetti di cui sei più orgoglioso. Mostra ai proprietari di case che sei affidabile e disponibile rispondendo rapidamente ai commenti e ai messaggi in modo professionale.

2. Rispondere alle paure del proprietario di casa fin dall'inizio

Se un potenziale cliente sembra incerto o esitante, è importante rispondere rapidamente alle paure per costruire la fiducia e portare avanti il progetto. Il budget, i tempi e la qualità sono le principali preoccupazioni. Siate chiari e aperti sui costi associati al progetto di costruzione, comprese le potenziali spese di contingenza. Incoraggia la persona a leggere le recensioni del tuo lavoro sul tuo profilo Instapro, così come a guardare le tue referenze. Infine, rispondi onestamente alle loro domande e rimani in sintonia per mostrare loro che prendi sul serio le loro preoccupazioni. Puoi accedere facilmente alle funzioni di messaggistica attraverso l'applicazione Instapro.

3. Preferire un'esperienza incentrata sul proprietario della casa

Assicurati che i tuoi clienti abbiano una buona esperienza dall'inizio alla fine. Un eccellente servizio clienti non riguarda solo la qualità del lavoro o dei prodotti. Si tratta di mostrare ai proprietari di casa che apprezzi loro e il loro progetto ad ogni passo, dalla prima telefonata all'ultimo giorno di lavoro. Una buona opinione sul tuo profilo giustifica il tempo extra speso sul sito, per esempio per pulire il sito o, aggiungere un piccolo extra senza costi.

4. Proporre offerte o sconti

Distinguiti dalla massa con offerte o sconti ben mirati che ti danno la possibilità di guadagnare direttamente l'attenzione del proprietario di casa. Uno sconto o un'estensione di garanzia può essere l'incentivo ideale perché un potenziale cliente ti contatti. Una volta stabilita la comunicazione, cogli l'opportunità di mostrare al proprietario di casa** perché sei il professionista giusto per il progetto.** Il tuo profilo online, il tuo approccio orientato al cliente e la comunicazione aperta possono aiutarti a trovare il tuo prossimo lavoro su Instapro.