Alcuni dei nostri migliori parquettisti a Madonna dei Fornelli
Ordina per:
- Entra in contatto
Siamo una giovane impresa edile attiva nel settore delle costruzioni, con operatività nelle province di Como, Lecco e Varese. Fondata recentemente, la nostra azienda è attiva da 10 giorni ma già orientata a garantire serietà, precisione e affidabilità in ogni intervento. Ci occupiamo principalmente di: Lavori di costruzione civile Demolizioni Realizzazione di sottofondi Lavori di intonacatura Operiamo con professionalità, rispettando tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Il nostro obiettivo è crescere giorno dopo giorno, offrendo ai clienti soluzioni efficaci e personalizzate, con massima attenzione ai dettagli e alle tempistiche.
- Entra in contatto
Ditta edile dal 1985 massima esperienza nel settore, massima serietà, e possibilità di mettere a disposizione squadra professionista di idraulici e elettricista e tecnico per visionare lavori.
- Entra in contatto
Sono un piccolo artigiano di 24 anni e ho scelto di trasformare la mia passione in un’attività tutta mia. Affronto ogni lavoro con impegno, professionalità e grande determinazione. Credo fortemente nelle mie capacità, nella crescita continua e nella costruzione di un futuro solido, offrendo ai miei clienti qualità, precisione e attenzione ai dettagli in ogni progetto.
- Entra in contatto
Mi chiamo David Cavicchi,Lavoro nell’ambito dell’edilia dal 2003. Ho aperto la mia p.iva nel luglio del 2024. Ho lavorato sempre nell’impresa edile di famiglia. Mi sono sempre occupato di edilizia generale, a partire dalla platea della casa fino ad arrivare al tetto. Non mi tiro mai indietro anche su lavori che non ho mai fatto. Sono una persona che ha un certo pensiero sull’ambito lavorativo, se mi devo alzare alla mattina per andare ha fare dei lavori fatti male, più tosto rimango a casa. Non mi piace fare i lavori fatti male e soprattutto due volte! Io abito a San Giovanni in Persiceto, la mia zona lavorativa diciamo che non ha confini, ma se riuscissi a stare dentro ai 40 - 50 km non mi dispiacerebbe.