Alcune delle nostre migliori ditte rifacimento facciate a Sede Comunale
Ordina per:
- Entra in contatto
Sono una azienda che si occupa di ristrutturazioni medio/piccole e lavoretti, esempio: sostituzione rubinetterie, sifoni, lavabi completi, sanitari. Sistemo/sostituisco prese elettriche, interruttori. Per maggiori informazioni contattatemi.
- Rifacimento facciata a Sede ComunaleEntra in contatto
Salve sono Abdalla un ragazzo di 25 anni Faccio cartongesso finito con pittura Ora sto facendo un po’ di negozi in giro a Milano e anche fuori quindi posso trasferire poi qualsiasi cose l’asta che mi chiamate e ci parliamo
- Entra in contatto
Artigiano in proprio con oltre 20 anni di lavoro ed esperienza nell'ambito della muratura. Restaurazione complete interne ed esterne di appartamenti, dalle fondamenta, piastrelle fino al tetto.
- Entra in contatto
Specializzati nella metamorfosi di ambienti residenziali e commerciali, offriamo un ventaglio di servizi che spaziano dall'architettura d'interni alla progettazione e gestione di complessi progetti di ristrutturazione. Il team di DLC CONSTRUCTION, composto da architetti, designer, idraulici ed elettricisti qualificati, collabora per trasformare ogni spazio in un'opera che rifletta l'unicità dei nostri clienti. info sito web: dlcconstruction.online
- Entra in contatto
Siamo una squadra giovane, con passione e voglia di fare. Trasformiamo i tuoi spazi con precisione, pulizia e materiali di qualità. Affidati a noi per un preventivo gratuito!
- Entra in contatto
Ristrutturazione 2000 nasce dopo anni e anni passati nella polvere dei cantieri. Esperienza,serietà e professionalità sono la nostra forza.
- Entra in contatto
Sono Halilaj Egzon faccio rifacciamento delle facciate imbianchino e lavori EDILI ,Nei lavori sono molto serio rispetto molto l orario cerco sempre di fare i lavori bene e puliti i miei clienti fin ora sono molto sodisffati. Vi Ringrazio
- Entra in contatto
Artigiano edile specializzato in opere di cartongesso , tinteggi interni ed esterni, isolamenti a cappotto. Si assicura professionalita sia per esecuzione dei lavori che per serietà nei rapporti contrattuali. Oltre 35 anni di esperienza nel settore edile sia come dipendente che come titolare di impresa
- Entra in contatto
Salve , la mia ditta si occupa di lavori di ristrutturazione in generale . I nostri punti forti sono ristrutturazione di bagni completo , posa pavimento ceramica, parquet, pavimento flottante finto parquet , rivestimento ceramica , strutture in cartongesso e legno di ogni tipo , rasatura di finitura da vari tipi esempio stabilitura e gesso e vari tipi di lavori di muratura. Lavoriamo in tutta la zona di Milano e nei comuni vicini , abbiamo un'ampia esperienza da un po d'anni nell'ambito dell'edilizia ma disponendo di furgoni ci stiamo anche ampliano nell'ambito dei traslochi, sgomberi e trasporti di materiale importante e delicato. Grazie alla nostra amplia esperienza, puntualità e velocità possiamo offrire tra i migliori prezzi sul mercato .
- Entra in contatto
Decor Home rappresenta la mia filosofia, è una visione innovativa nel voler rappresentare le decorazioni e la tinteggiatura in chiave moderna. Ho iniziato per passione e ho proseguito con corsi professionali restando sempre in continua formazione.Utilizzo vermici di ottima qualità,quali San Marco e utilizzando materie decorative 100% naturali come la calce della gamma Novacolor
- Entra in contatto
L'azienda Edil Rovato sas di Pagliuca Antonio nasce nel 2000 e si occupa di Bonifica Amianto, nuove coperture, Lattonerie e opere edili. Si effettua sopralluoghi con quotazioni gratis, al fine di soddisfare il cliente. La sede operativa e magazzino sono siti in Meda (MB), i lavori vengono effettuati in varie provincie.
- Entra in contatto
Siamo una ditta artigiana specializzata in muratura, posa pavimenti e rivestimenti, demolizioni e ristrutturazioni generali. Lavoriamo con precisione, serietà e rispetto dei tempi. Offriamo sopralluogo e preventivo gratuito. Operiamo a Milano e provincia, con disponibilità immediata.
- Entra in contatto
Salve a tutti, mi chiamo Eduard e lavoro insieme a mio fratello Viktor.Lavoriamo in questo ambito da quattro anni e abbiamo deciso di aprire la nostra attività.Siamo due ragazzi giovani con grande voglia di lavorare.Siamo onesti e gentili, ci possiamo spostare liberamente in qualsiasi parte.
