Alcuni dei nostri migliori cartongessisti a Toscanella
Ordina per:
- Entra in contatto
Sono un artigiano da oltre 20 anni con ditta, sono muratore completo facciamo di tutto
- Entra in contatto
Buongiorno, siamo un’impresa di pulizie con esperienza nel settore, specializzata in pulizie civili e industriali. Nel corso degli anni abbiamo svolto lavori di pulizia per appartamenti, uffici, condomini, negozi e strutture commerciali, occupandoci anche di pulizie post-ristrutturazione e pulizie di fine locazione. Operiamo come attività regolarmente registrata, con personale qualificato e attrezzature professionali, garantendo affidabilità, puntualità e attenzione ai dettagli. Siamo disponibili a lavorare nella Emilia Romagna. Siamo interessati a ricevere progetti in linea con le nostre competenze e a collaborare con nuovi clienti offrendo un servizio di alta qualità.
- Entra in contatto
Edilizia Generale di Victor Ionuț Micu È una ditta composta dai giovani Con tanta voglia di lavorare e di fare un lavoro perfetto al 100% Sempre alla disperazione del cliente anche Disponibile anche al 70 km di Forlì
- Entra in contatto
Ci occupiamo di ristrutturazioni in genere, imbiancatura e cartongesso, gestiamo infiltrazioni e perdite con nostre apparecchiature e sistemazioni, riparazioni tetti. La nostra sede è a Poggio Renatico (FE) ma ci spostiamo fino a Bologna e provincia.
- Entra in contatto
Mi chiamo David Cavicchi,Lavoro nell’ambito dell’edilia dal 2003. Ho aperto la mia p.iva nel luglio del 2024. Ho lavorato sempre nell’impresa edile di famiglia. Mi sono sempre occupato di edilizia generale, a partire dalla platea della casa fino ad arrivare al tetto. Non mi tiro mai indietro anche su lavori che non ho mai fatto. Sono una persona che ha un certo pensiero sull’ambito lavorativo, se mi devo alzare alla mattina per andare ha fare dei lavori fatti male, più tosto rimango a casa. Non mi piace fare i lavori fatti male e soprattutto due volte! Io abito a San Giovanni in Persiceto, la mia zona lavorativa diciamo che non ha confini, ma se riuscissi a stare dentro ai 40 - 50 km non mi dispiacerebbe.