Usando Instapro, acconsenti all'uso di cookies per migliorare la tua esperienza.

Guarda tutti i nostri professionisti

Tis Solution di Damiano Noventa

Valutazione: 4.8 su 54.852 recensioni
Leggi recensioni
Situato a Urago d'Oglio
Entra in contatto

Utile da sapere

  • Verificato da instapro
  • Offre una garanzia
  • Registrato alla Camera di Commercio

Professione

  • Antifurti e videosorveglianza

Informazioni sulla ditta

P. Iva - 03652120985

Ditta specializzata in sistemi di sicurezza e controllo. Non siamo semplici elettricisti o personale improvvisato nella sicurezza, facciamo solo questo da 15 anni. I nostri clienti variano dal piccolo privato alla multinazionale, siamo certi di poter trovare la soluzione ideale per ogni esigenza e necessità. COME SCEGLIERE UN IMPIANTO D'ALLARME... I sistemi di antifurto vengono installati nelle nostre case con il semplice scopo di proteggere l’abitazione dall’intrusione da parte di estranei nella proprietà privata. Le tipologie di sistemi d’allarme installabili sono tantissimi e la scelta viene fatta in funzione della tipologia di ambiente da proteggere, del budget economico a disposizione e dal tipo di protezione che si vuole ottenere. La tipologia del locale da proteggere è fondamentale, poiché differente sarà il tipo di intrusione e di conseguenza anche il sistema di protezione da adottare. Gli appartamenti posti nei condomini, qualsiasi sia la loro estensione, tendono a essere scassinati dalla porta d’ingresso principale, anche se blindata, oppure dai balconi dei confinanti. Per questo motivo, sarà opportuno installare un sistema di sicurezza che focalizzi la sua attenzione sulle porte e sugli infissi esterni. Nei contesti condominiali, gli appartamenti più a rischio sono quelli posti al piano terra o ammezzato e all’ultimo piano, poiché facilmente accessibili dai giardini e dal tetto. In villette a schiera, invece, bisogna prestare attenzione ai lati aperti della casa, soprattutto dove sono presenti porte e finestre; inoltre, sempre compatibilmente con l’estetica della villetta, si consiglia di installare delle inferriate che proteggano eventuali aree giardino dalla strada esterna. Le ville isolate sono maggiormente esposte rispetto a quelle a schiera, pertanto, i sistemi di antifurto dovranno essere pensati a incrocio, così da coprire interamente l’area occupata, sorvegliando sia l’interno che l’esterno. Il sistema di allarme scelto dovrà avere l’obiettivo di dissuadere dall'intrusione eventuali malintenzionati. Molte tipologie di antifurto prevedono, in caso d’intrusione, l’attivazione di un segnale sonoro piuttosto intenso, il collegamento con le stazioni locali di polizia e vigili urbani e nei sistemi più sofisticati anche il blocco automatico di tutti gli infissi e le porte.

Portfolio

Recensioni (2)

  • Impianto per negozio
    professionista consigliato
    Fatto impianto per negozio video sorveglianza e antifurto, 5 anni tutto ok. Sempre disponibile X info o assistenza o consigli!
  • impianto d'allarme
    professionista consigliato
    Abbiamo contattato tramite questo portale la ditta Tis Solution per un impianto d'allarme nella nostra abitazione privata. Da un primo sopr…
    Leggi tutto
    Piacenza
    Francesco Fabris