P. IVA - 11900780013
Affidabilità, intuito, soluzioni e certezze
Sono questi i valori che mi contraddistinguono dal 1999 e che rimangono il fondamento del mio lavoro quotidiano.
Sono cresciuto accompagnando 20 anni di storia del Paese, dal boom economico al presente.
Durante questi anni ho lavorato anche in squadra, composta da persone esperte, che hanno contribuito a costruire la mia esperienza, che continua a crescere e a diversificarsi.
Cambiano le regole, ma il mio approccio rimane lo stesso: essere uno strumento flessibile e affidabile al servizio del cliente e delle sue esigenze, nel rispetto del mio codice etico.
Quando lavoro rispetto gli standard qualitativi più alti senza rinunciare alla sicurezza e alla precisione.
Questo è il mio modo di lavorare.
La mia storia
De Pasquale Ciro, prima socio della De Pal snc dal 1999 fino al 2010, con sede legale in Torino e specializzata in nuove costruzioni residenziali, poi titolare della EDIL-CIR da ottobre 2010, con sede operativa in Leinì (To) Via Caselle 48/a, opera nel settore edile, in ambito provinciale e regionale, ed è specializzato in ristrutturazioni interne.
La EDIL-CIR si avvale anche della collaborazione di una rete di artigiani esterne qualificate con i quali riesce a soddisfare qualsiasi proposta di lavoro, anche di grossa entità.
Per me ristrutturare significa conservare, migliorare, ma soprattutto rispettare la storia e identità della costruzione. Per questo prima di ogni intervento mi documento, approfondisco la storia perché solo così posso ridare splendore agli esterni e gli interni, curandone le parti più critiche e ridare, se necessario, funzionalità senza mai snaturare la loro essenza.
E’ impossibile presentare tutte le opere fatte in 20 anni di attività pertanto per rendervi di più immediata comprensione la gamma di interventi da me eseguiti, Vi elenco di seguito i settori di intervento e in allegato alcune immagini di lavori da me realizzati.
Alcuni lavori elencati.
Settore interni, esterni:
-Pareti, contro pareti, controsoffitti in cartongesso.
-Posa pavimenti in gres porcellanato di qualsiasi genere e formati.
-Posa rivestimenti di qualsiasi genere e formati.
-Parquet flottante.
-Demolizione e rifacimento massetto, intonaci.
-Muratura in genere.
-Posa scrigno.
-Decorazione in genere.
-Posa autobloccanti.
-Posa pietra di luserna per pavimento e facciata.
-Uso dell’ escavatore per scavi fognatura e quant' altro, posa cordoli, fondazioni, ecc.
-Ristrutturazione completa interna di alloggi chiavi in mano.
Sicuro di averVi fatto cosa gradita nel presentarVi questa realtà, potete contattarmi in qualsiasi momento per conoscermi o aver qualsivoglia altra informazione.
Colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.