P. IVA - 02532150303
Ecosmartbuilding è una rete di imprese specializzate nella realizzazione di opere edilizie, nuove costruzioni in bioedilizia, ristrutturazioni, impiantistiche e di finitura in ambito residenziale e nei settori ricettivo e terziario. Il nostro team si propone come unico interlocutore di riferimento per il committente ed è formato da consulenti tecnici e progettisti “Casa Clima”.
Siamo presenti come partner operativi in quasi tutte le regioni del nord e del centro Italia per offrire un servizio in grado di rispondere a ogni esigenza dei nostri committenti.
I nostri servizi:
- Consulenza, sopralluoghi gratuiti
- Progettazione
- Esecuzione chiavi in mano
- Arredamenti interni ed esterni
Costruiamo e ristrutturiamo con le più avanzate tecnologie così da garantire ai propri committenti le migliori prestazioni dell’edificio in termini di isolamento termico e acustico, risparmio energetico e comfort dell’ambiente domestico, nasce dalla passione imprenditoriale e le sue radici si fondano sull’esperienza trentennale nel mondo dell’architettura e dell’edilizia.
Avant Costruzioni è composta da un team di progettisti e tecnici che hanno maturato competenze ultraventennali nella progettazione e realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica. All’interno del team operano tecnici e consulenti esperti “Casa Clima” che, oltre a fornire la loro consulenza a clienti e architetti, progettano e controllano la qualità esecutiva delle opere secondo i rigidi criteri di questo protocollo per la realizzazione di edifici con un’alta classe energetica e un elevato risparmio energetico.
La nostra è un’impresa edile innovativa nei servizi e nelle tecnologie utilizzate, realizziamo nuove costruzioni in muratura ad elevate prestazioni energetiche con tecniche “a secco” ed in bio-edilizia, oltre alla ristrutturazione e riqualificazione energetica di edifici esistenti, fornendo un servizio completo che va dal progetto alla realizzazione, comprese tutte le pratiche per la richiesta delle agevolazioni e detrazioni fiscali secondo le vigenti normative.”